Piciacchiu Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Sai Paolo, la cosa che mi ha colpito nel tuo post, così "di impatto" e prima ancora di leggerne il testo, è la luce del tutto particolare delle fotografie. E' la stessa luce, limpida e rasserenante, che promana dal sorriso di Luca...per te, il caro fratello che continui a sentirti accanto; per me, semplicemente e sempre, "Luca Forte Prenestino". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Più che un post una dedica caro Paolo... ....a chi non è più con te ma che ti sarà sempre vicino Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Caro Paolo ...solo un forte, commosso abbraccio Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Ciao Paolo... ...emozionante ! Un abbraccio... Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Ho voluto fare questa piccola dedica perchè domani ricorre un anno da quando ha raggiunto il cielo e prima di andare mi disse queste parole. Lo sento veramente vicino, specie in quei posti. Grazie a tutti di cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Ho sempre con me nel cuore e nella mente mio fratello, ....ed è per questo che ogni volta che "sarai solo"..........non lo "sarai mai"..... un abbraccio...... ps. foto come il tuo solito.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 E' tutto come pensi.........per un attimo l'abbiamo scorto in quella nuvola....... 1 grande abbraccio ad entrambi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Mi hai commosso Paolo. Ti sono vicino. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Nuovo Salario Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Mi unisco al pensiero di Paolo, fratello dell'indimenticabile Luca. Non passa giorno, seguendo la mia passione, che era anche quella di Luca che io non pensi a lui. Mi manchi infinitamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 le parole non mi vengono...penso solo che per l'amore che nutri per la natura,amore che traspare da ogni tuo scritto,Luca sia orgoglioso di te,e che ti segua con discrezione in ogni tua uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauron Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Sono sicuro che cammina sempre accanto a te.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Grazie grazie grazie nuovamente a tutti. Un saluto particolare a Fabio e Paolo che hanno conosciuto e voluto sempre bene a Luca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Luglio 2008 Condividi Inviato 23 Luglio 2008 (modificato) Ciao..... Luca. Modificato 23 Luglio 2008 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati