vurpe Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Appena tornato, decido di visitare un boschetto di castagni vicino casa, senza sapere cosa mi aspetta entro e noto che qualcuno vuole giocare a nascondino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2008 una volta scoperto......si presenta cosi'.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2008 il tempo e' poco, giro veloce ma..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2008 qualcosa ancora c'e', e ha aspettato che tornassi per mostrarsi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2008 mentre scendo verso l'auto, il bosco mi sorprende ancora..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2008 concludo con questa, la mia Liguria mi vuole ancora bene.....chissa' i prossimi giorni, prima di rientrare al lavoro......la speranza c'e'.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Grande Dany! io sono stato impegnatissimo in questi giorni e non ho trovato tempo per raccoglierteli, vedi che amico :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Grande Dany!io sono stato impegnatissimo in questi giorni e non ho trovato tempo per raccoglierteli, vedi che amico :biggrin: Ciao Nico, come va? Belin, da un amico cosi' mi aspetto che mi porti a caricarmi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Neanche il tempo di tornare e subito.... :hug2: bravo Dani non perdi un colpo .... Saluti Claudio p.s. In Trentino come è andato il raccolto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 :biggrin: E' ora di prendersi una pausa... Lavorare un po'...al limite concedersi una Pausa Pranzo... Un Abbraccio a te e un Baciotto all'Avatar... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 ma questi castagni liguri non smettono mai! complimenti ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Belli,belli . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 E rilassate un pochino ........porta quei pargoli al mare invece di importunare il bosco...... ciao Daniè... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Neanche il tempo di tornare e subito.... bravo Dani non perdi un colpo .... Saluti Claudio p.s. In Trentino come è andato il raccolto Beh, i miei posti mi...chiamavano, in Trentino una quarantina di edulis di inizio buttata....ci sentiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 E' ora di prendersi una pausa... Lavorare un po'...al limite concedersi una Pausa Pranzo... Un Abbraccio a te e un Baciotto all'Avatar... Giuliano Giuliano....ti ringrazio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati