raffaela Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 (modificato) ormai, un appuntamento fisso! Qui sembra proprio l'emoticon che fa capolino E' troppo simpatico quel musetto ...che espressione furba! Ma è un esemplare giovane? Non vedo la tipica coda folta Modificato 21 Luglio 2008 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 compà questo è un post SPETTACOLOSO!!! garzie a Francesco e ..... ma quella casetta? è vera o è nel mondo della favole? no perchè nel caso potre diventare "funghimundolo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 (modificato) "Era una cosa che trasmetteva gioia e stupore vedere questo piccolo animaletto arrivare con quel suo fare sospettoso e con le orecchie sempre in movimento pronte a captare il più piccolo rumore strano ...." queste parole, tratte dal link che hai segnalato, descrivono in maniera eccellente l'incontro tra l'uomo e l'aniamle che oggi, haimé, ci è sempre più negato aggiungo questo passaggio molto bello " ..... Riflettendo sopra queste cose, mi domando se noi esseri umani che ci riteniamo tanto intelligenti, e che a volte ci comportiamo peggio delle bestie, meritiamo tanta fiducia da parte di un animale selvatico che ci onora della sua presenza. Giungendo alla conclusione credo che abbiamo tanto da imparare." Modificato 21 Luglio 2008 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 veramente da mondo delle favole!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 ...fa un certo effetto vedere una volpe che gironzola in paese!!! ...vederla addirittura in giardino...e che mangia come un gattino...e' spettacolare!!! Non nascondo che certe foto fanno simpatia...e certi incontri hanno dell'incredibile!!! Speriamo di non girare troppo il mondo... Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GRAZIANO Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Avvicinare un animale selvatico in quel modo fa tenerezza. Bello veramente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 (modificato) raffaela : Secondo me, è furba e si vesti in maniera dimessa per non dare nell'occhio! :biggrin: funghimundi : Bhè :biggrin: , mi sono approfittato delle foto di Francesco, ma tanto rimane tutto in famiglia.......no? Ehi ..... Funghimundolo...... è già un pò che ti invito a venire da queste parti........ Marci : Quando l'ho viste, sono rimasto sorpreso anch'io! gughy : Ciao Stefania, non siamo in paese e chiamarlo giardino mi pare esagerato! Siamo a circa 800 mt., un'oretta di sentiero dal paese di Cardoso mt. 300 circa, un gruppetto di case, alcune cadute, altre un pò risistemate negli anni, che prende il nome di Collemezzana. graziano : E' proprio così! Modificato 21 Luglio 2008 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Immagini veramente piacevoli . Ma la confidenza la volpe se l'è presa subito o dopo vari tentativi di approccio ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Immagini veramente piacevoli .Ma la confidenza la volpe se l'è presa subito o dopo vari tentativi di approccio ? Eh ...... ma allora non stai attento!!! :biggrin: .... ciao a tutti ! Qui per chi vuole conoscerne la storia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 bellissimo veramente, non mi avevi mai raccontato di questa storia. davvero incredibile! Pensa che con il nuovo avatar non pensavo nemmeno che fossi tu. Una foto stupenda! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 :biggrin: Splendide immagini di uno splendido animale... Ho visto anche il sito e letto un po' la sua storia... Speriamo che non ci sia nulla nel tempo che turbi tale situazione... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 beh di sicuro sei uno dei pochi che puo'vantarsi di avere una volpe come animaletto domestico..o quasi :biggrin: belle foto e bella storia!!! ciaooo a te e tu figliolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 (modificato) Una bella storia. Una simile l'ho vissuta anche io anni fa. Le volpi si fanno sempre più intraprendenti e sembra abbiano un sesto senso su chi potersi fidare. :biggrin: Paolo Modificato 21 Luglio 2008 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Villo Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Bellissima Roberto Sia la volpe(Camillo) che la storia Spero che anche in paese sia ben accetta e nessuno le faccia del male Flavio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Sono incontri affascinanti... questa per due stagioni mi ha aspettato ogni mattina all'alba... partivo per i miei boschi e lei lì puntuale a pretendere la sua quota di colazione.... però vedo che Francesco è riuscito a stabilire un "contatto" davvero ravvicinato: fagli i miei complimenti Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati