roberto Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 e naturalmente Funghi fritti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 (modificato) Dopo il caffè e l'ammazzacaffè, una mezz'oretta seduti al fresco, a raccontaci amenità varie, poi porto tutti al nostro rifugio al Passo delle Radici, a vedere il taglio della faggeta fatto per costruire una pista da fondo. Modificato 21 Luglio 2008 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 dopo due chiacchiere con gli amici, Full, Enrico e Silvano riprendono la via di casa. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Mentre noi, seguaci della teoria ...... "deperire è un'attimo", prepariamo la brace per la grigliata della sera.......... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Mentre in cucina le signore preparano tordellini burro e salvia.............. ...... gli uomini si occupano della carne.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 (modificato) ... un'ultima girata alla salsiccia.............. e poi ....... A TAVOLAAAAAAAA!!! .... ma questa è un'altra storia.............. :biggrin: dimenticavo................. ciao Marcoooooooooo!!! Modificato 21 Luglio 2008 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Ma quali funghi ! Ormai ci siamo sbracati senza ritegno :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 dimenticavo................. ciao Marcoooooooooo!!! 'orca miseria sapevo di già tutto (compreso funghi fritti e che a bgliardino siete scarsi ) ma vedello fa sempre ...... ........ BENE :0123: la prossima mi avvantaggerò sul lavoro come Enzo sul cibo :biggrin: un salutone a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Ma siete pazzi???? :biggrin: Dopo quel pranzo avete avuto il coraggio di mangiare anche la grigliata?!?? Da panico!!! Ho notato che al ristorante avete fatto una bella pubblicità all'APB con le magliette APanzapienanelBosco :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Ma siete pazzi???? :biggrin: Dopo quel pranzo avete avuto il coraggio di mangiare anche la grigliata?!?? Da panico!!! Ho notato che al ristorante avete fatto una bella pubblicità all'APB con le magliette APanzapienanelBosco ESATTO !!! ... perchè non ho ancora messo le foto di domenica!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 aho ma quanto avete mangiato... eravate per caso 'al fungo'? Le pappardelle me lo hano ricordato! PS Le tue foto risultano un po scure ultimamente, lo noti anche tu? ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Accidenti, che organizzazione... Guanti di crosta x non scottarsi e faretto alla fronte tipo dentista !! Mi avate fatto venir fame Salutoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 aho ma quanto avete mangiato... eravate per caso 'al fungo'? Le pappardelle me lo hano ricordato! PS Le tue foto risultano un po scure ultimamente, lo noti anche tu? ciao g guarda bene gian spazi ampi .... bigliardino .... tovaglie e stoviglie un po' più ricercate .... ti do un aiutino: inzia per .... Casone e finisce per Profecchia :biggrin: p.s. per Roberto: quando Michele ha saputo che avete mangiato lì mi ha fatto non poche storie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 queste si che son giornate ragazzi che il dottore dovrebbe prescrivere almeno una volta la settimana :biggrin: ovvio che la prescrizione e'necessaria per latre persone che non siano di APB perche'noto chetra noi tale modo di vivere la nostra passione non manca di certo!!!!! grandi tutti pero'a calcio balilla vorrei sfidarvi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Siete una bella Combriccola di mattacchioni... Prima nel bosco poi..a tavola..e di nuovo a cena... Mancava solo Gabriele...e se domenica c'è stato il Bis.. :biggrin: Un Abbraccione a tutti quanti Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati