carlo64 Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Raffaela mi ha tolto le parole di bocca. Eppure a pranzo non vi eravate certo mantenuti leggeri, ehehehehe Bene, anzi, benissimo; sono queste le cose che rendono una giornata "particolare" e "unica". Ciao Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 guarda bene gian spazi ampi .... bigliardino .... tovaglie e stoviglie un po' più ricercate .... ti do un aiutino: inzia per .... Casone e finisce per Profecchia p.s. per Roberto: quando Michele ha saputo che avete mangiato lì mi ha fatto non poche storie .............. spia! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 nn sò dove l ho letto....ma a volte i funghi sono solo il contorno.... grazie roberto di aver finto di perdere a calcetto... :biggrin: era dal 74 che nn stracciavo uno così...anzi due...c era pure la coca tra gli sconfitti.... o...quando volete ripagare l aperitivo io ci stò....ma in coppia con silvano kakà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Accidenti, questi post mi riconciliano col mondo :biggrin: ...dato anche il ventaccio tremendo che sta tirando qui, proprio adesso che dovrebbe uscir qualcosina... Roberto, se mai mi deciderò a fermarmi al Forte quando passo per la bassa Toscana, spero si incocciare in una giornatina così...penso che anche senza funghi mi troverei perfettamente a mio agio!!! Ah Peppe, per il calcetto mi candido... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 nn sò dove l ho letto....ma a volte i funghi sono solo il contorno....grazie roberto di aver finto di perdere a calcetto... :biggrin: era dal 74 che nn stracciavo uno così...anzi due...c era pure la coca tra gli sconfitti.... o...quando volete ripagare l aperitivo io ci stò....ma in coppia con silvano kakà :biggrin: Lèggi in basso ...........e puoi dirlo forte Enzo..... un saluto a tutti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Mi sa che la passeggiata mattutina nel bosco è stata fatta in previsione del pranzo e della cena a seguire.. Bellissima giornata non c'è che dire. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Seciondo me vi siete magnati pure la faggeta !!! Siete veramente esagerati........ Buona la scusa dei funghi.....per un attimo ci sono cascato....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 nn sò dove l ho letto....ma a volte i funghi sono solo il contorno.... .....e magari pure fritti Roberto, hai sbagliato a postare..questo andava nella sezione "Le nostre scorpacciate" :hug2: Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 nn sò dove l ho letto....ma a volte i funghi sono solo il contorno.... Nel Menù del ristorante .....però tu ha ragione, una polentina col sugo di funghi ci stava bene. .....ma che si pò andà a giro con della gente così ? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 e se lo sapeva Ielpone..... ihihihihihih Che mitici siete.. saluti, massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Mi avete mandato in tilt le papille gustative!!! Non si fa così!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Grandi!!! :hug2: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Siete uno spettacolooooo !!!A vedervi mi verebbe voglia di prendere la macchina e venir sù a farvi compagnia,naturalmente io ............... :hug2: .........me metto in porta,perchè in attacco nun sò un gran chè !!!!Momenti da tener sempre impressi nella mente e grazie ad APB lo saranno sicuramente !!!!!!!! Acciao ragazzacci e complimenti per l'uscitona !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 guarda bene gian spazi ampi .... bigliardino .... tovaglie e stoviglie un po' più ricercate .... ti do un aiutino: inzia per .... Casone e finisce per Profecchia :hug2: p.s. per Roberto: quando Michele ha saputo che avete mangiato lì mi ha fatto non poche storie Ah ma io li non ci sono mi stato! Vi toccherrà portarmi la prox volta, tanto è proprio li vicino! A presto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2008 nn sò dove l ho letto....ma a volte i funghi sono solo il contorno....grazie roberto di aver finto di perdere a calcetto... era dal 74 che nn stracciavo uno così...anzi due...c era pure la coca tra gli sconfitti.... :hug2: o...quando volete ripagare l aperitivo io ci stò....ma in coppia con silvano kakà Allora.... per il pagamento, co' le du' fungaie diggava ....... si pò fà anche a settembre........ Gabriele, avverti prima, che almeno acquistano un pò di roba......... Oh Gianluca....... per la polentina ..... e si ripassa ... si ripassa....... ora è troppo caldo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati