Vai al contenuto

Prime prove


Messaggi raccomandati

Lasciata improvvisamente su due piedi da una moribonda Nikon 8700 ho comprato la P80.

 

E' leggera e maneggevole, ha un vero grandangolo

post-17-1216658606.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna delle immagini è stata ritoccata, le prime tre solamente ridotte, l'ultima anche ritagliata

 

Che difetti ha? Ancora non li ho trovati tutti, ma due importanti si. Non ha lo schermo orientabile e quindi in condizioni di forte luminosità è indispensabile usare il mirino anche per le posizioni scomode, e il tappo dell'obiettivo è poco curato, si stacca facilmete maneggiando la macchina e si rischia spesso che si tolga. Infine non fa i file raw ma soltanto i jpg.

 

cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna delle immagini è stata ritoccata, le prime tre solamente ridotte, l'ultima anche ritagliata

 

Che difetti ha? Ancora non li ho trovati tutti, ma due importanti si. Non ha lo schermo orientabile e quindi in condizioni di forte luminosità è indispensabile usare il mirino anche per le posizioni scomode, e il tappo dell'obiettivo è poco curato, si stacca facilmete maneggiando la macchina e si rischia spesso che si tolga. Infine non fa i file raw ma soltanto i jpg.

cinzia

 

volevo acquistarla anche io....

ma per quei "difetti" non l'ho presa....

 

ciao olly

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo acquistarla anche io....

ma per quei "difetti" non l'ho presa....

 

ciao olly

 

Anche a me non piaceva la mancanda dell dislay orientabile e dei raw (che finora comunque non ho mai usato), ma avevo bisogno rapidamente di una compatta di qualità elevata, e di quella fascia e a quel prezzo non ha molte concorrenti, soprattutto sulle immagini macro.

Tutti gli altri difetti che ha, soprattutto il rumore agli ISO elevati sono comuni alle sue concorrenti, più o meno su quello si equivalgono tutte.

Di positivo ha le numerossime regolazioni assai facili da utilizzare, le sto studiando un po' alla volta.

 

cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

:biggrin: :ok:

 

Mi sembra che si comporti molto bene...

 

Io non faccio molto testo,tecnicamente,ma le foto le trovo molto belle.

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto. Complimenti per l'acquisto. Dici che è leggera, ma quanto pesa? Sai io quando vado in montagna tra le mille cose che porto ho sempre l'impressione che la macchina fotografica pesi troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).