cinzia Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Lasciata improvvisamente su due piedi da una moribonda Nikon 8700 ho comprato la P80. E' leggera e maneggevole, ha un vero grandangolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Lo zoom ottico 18x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 macro di medie dimensioni, boccioli di Hieracium villosum, ognuno sui 2 cm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Crop di una macro di fiori di cuscuta, il gruppetto di fiori ha un diametro di circa 5 mmm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 ottimo acquisto!!!! bellissime immagini.... complimenti! ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Nessuna delle immagini è stata ritoccata, le prime tre solamente ridotte, l'ultima anche ritagliata Che difetti ha? Ancora non li ho trovati tutti, ma due importanti si. Non ha lo schermo orientabile e quindi in condizioni di forte luminosità è indispensabile usare il mirino anche per le posizioni scomode, e il tappo dell'obiettivo è poco curato, si stacca facilmete maneggiando la macchina e si rischia spesso che si tolga. Infine non fa i file raw ma soltanto i jpg. cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Nessuna delle immagini è stata ritoccata, le prime tre solamente ridotte, l'ultima anche ritagliata Che difetti ha? Ancora non li ho trovati tutti, ma due importanti si. Non ha lo schermo orientabile e quindi in condizioni di forte luminosità è indispensabile usare il mirino anche per le posizioni scomode, e il tappo dell'obiettivo è poco curato, si stacca facilmete maneggiando la macchina e si rischia spesso che si tolga. Infine non fa i file raw ma soltanto i jpg. cinzia volevo acquistarla anche io.... ma per quei "difetti" non l'ho presa.... ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 volevo acquistarla anche io....ma per quei "difetti" non l'ho presa.... ciao olly Anche a me non piaceva la mancanda dell dislay orientabile e dei raw (che finora comunque non ho mai usato), ma avevo bisogno rapidamente di una compatta di qualità elevata, e di quella fascia e a quel prezzo non ha molte concorrenti, soprattutto sulle immagini macro. Tutti gli altri difetti che ha, soprattutto il rumore agli ISO elevati sono comuni alle sue concorrenti, più o meno su quello si equivalgono tutte. Di positivo ha le numerossime regolazioni assai facili da utilizzare, le sto studiando un po' alla volta. cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Mi sembra che si comporti mooolto bene. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 :biggrin: Mi sembra che si comporti molto bene... Io non faccio molto testo,tecnicamente,ma le foto le trovo molto belle. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 ..le foto che vorrei fare io!!! Ma prima mi esercito con altro!!! Complimenti Cinzia!!! Ciao. Stefania. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GRAZIANO Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Belle foto. Complimenti per l'acquisto. Dici che è leggera, ma quanto pesa? Sai io quando vado in montagna tra le mille cose che porto ho sempre l'impressione che la macchina fotografica pesi troppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Belle Cì! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Dalle foto che ci hai mostrato penso tu abbia fatto un ottimo acquisto.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Bellissima.... sembra la migliore della sua fascia Quasi quasi .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati