cinzia Inviato 22 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Belle foto. Complimenti per l'acquisto. Dici che è leggera, ma quanto pesa? Sai io quando vado in montagna tra le mille cose che porto ho sempre l'impressione che la macchina fotografica pesi troppo. Leggera è ovviamente riferito alla fascia, compresa la batteria sono 405 grammi, non molto per una compatta di fascia alta cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Sembra un ottimo acquisto, gli scatti sono pregevoli. la formula è: compatte = comodità senza rinunciare ad una buona qualità marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 27 Luglio 2008 Condividi Inviato 27 Luglio 2008 (modificato) Nessuna delle immagini è stata ritoccata, le prime tre solamente ridotte, l'ultima anche ritagliata Che difetti ha? Ancora non li ho trovati tutti, ma due importanti si. Non ha lo schermo orientabile e quindi in condizioni di forte luminosità è indispensabile usare il mirino anche per le posizioni scomode, e il tappo dell'obiettivo è poco curato, si stacca facilmete maneggiando la macchina e si rischia spesso che si tolga. Infine non fa i file raw ma soltanto i jpg. cinzia Ciao Cinzia, ho ancora la 8700, ma curioso ho voluto acquistare la P80. Ho l'impressione che aldilà dei pixel maggiori e dello zoom più spinto la 8700 fosse molto più curata nei dettagli. Importante per me soprattutto la perdita del display orientabile. Alla fine comunque mi sobbarco il peso maggiore e porto quasi sempre con me la reflex. Paolo Modificato 27 Luglio 2008 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 28 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2008 La mancanza del display orientabile è una grave pecca, ma la mia 8700 è in punto di morte e non volevo rimanere senza fotocamera, così ho scelto quuello che il mercato offriva al momento. Anche a me piacerebbe girare con una reflex, e prima o poi me la compro, ma per me è indispensabile avere una compatta di qualità e di peso limitato per potersela portare facilmente in zaino quando sono in escursione, e a volte le mie escursioni sono davvero impegnative cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati