Spignolo Inviato 10 Aprile 2005 Condividi Inviato 10 Aprile 2005 Ieri pomeriggio, giretto per le colline senza meta, a trovare posti nuovi. Sono arrivato dalle parti di Fabriano, la giornata non era granche' ma ho trovato una strada panoramica e mi sono fermato a fotografare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 10 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2005 Quella che si vede la in fondo, e' la Gola della Rossa, da poco zona protetta per le sue peculiarita' paesistiche, anche se include la piu' grossa cava di calcare delle marche, da qualche parte noi muratori, il materiale lo dovremo pur prendere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 10 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2005 Vicino alla strada, c'era una gran fioritura di questi ai quali non so dare un nome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 10 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2005 Particolare, scusate per le foto infami ma come al solito sono partito da casa senza il cavalletto e senza quello le foto non vengono a fuoco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 10 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2005 Poi mi sono diretto verso un paesino di cui avevo sentito parlare, ma in cui non ero mai stato. Qui uno scorcio del suo interno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 10 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2005 E' un paesino non facile da trovare perche' e' proprio fuori da qualsiasi grossa strada di comunicazione. Ha anche una bella storia che poi vi faro' vedere. Una delle porte di accesso e' ancora integra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...