Sampei Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 ma che viene pure Er Pecora?????? Se vengo vengo purtroppoda solo (...come sempre) L'ho detto al pecora, ma forse parte per il Trentino proprio sabato 9 !!! A lui sarebbe piaciuto molto...è portato per queste cose . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 .......... mi piacerbbe farVi una sorpresa.............. ma ........... ViaMichelin dice : Arrivo: Campotosto, centro 416km 04h58 ....... Buon divertimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 L'ho detto al pecora, ma forse parte per il Trentino proprio sabato 9 !!! Già , è un vero peccato . Sai che arrosticini ci venivano !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 26 Luglio 2008 Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Già , è un vero peccato . Sai che arrosticini ci venivano !!! a Cà questa cerca di non perdertela :wink: ...anche se nun viene "er pecora" qualcosa da mangià troviamo...Mascioni chiama...Aquila risponde,questo è della faggeta vicino Mascioni,trovato in un'uscita fatta quest'anno insieme a Gianni-Antony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Luglio 2008 Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Alfò , il Sabato lavoro : sarà un caso che organizzano sempre de sabato ?? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 26 Luglio 2008 Condividi Inviato 26 Luglio 2008 ho cercato di liberarmi ma, niente da fare, lavoro... ...vabbè a la prossima Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 27 Luglio 2008 Condividi Inviato 27 Luglio 2008 .....Alfò gran bel posto.....Mascioni peccato che quel periodo sarò in Sicilia...senno verrei di corsa,spero alla prossima. Un Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Agosto 2008 Condividi Inviato 3 Agosto 2008 (modificato) aggiornamento e comunicazione di servizio lo faccio al posto di Fabio perche'impossibilitato a rispondere anzi con l'occasione informo chi volesse contattarlo per qualsiasi informazione tranne che sapere fungaie in produzione in questo periodo :biggrin: che puo'scrivermi tramite mp e io daro il numero per potersi mettere in contatto questi i sicuri al momento Fabio e famiglia 5 Peppe 2 Alfonso 1 Pasquale 2 Luciano 3 Trekko ? Tonaino ? Sampei ? Piccio ? Antony ? dai che c'e ancora posto....cosi assicura il boss ciaooooo a tutti :biggrin: Modificato 3 Agosto 2008 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 3 Agosto 2008 Condividi Inviato 3 Agosto 2008 aggiornamento e comunicazione di servizio lo faccio al posto di Fabio perche'impossibilitato a rispondere anzi con l'occasione informo chi volesse contattarlo per qualsiasi informazione tranne che sapere fungaie in produzione in questo periodo :biggrin: che puo'scrivermi tramite mp e io daro il numero per potersi mettere in contatto questi i sicuri al momento Fabio e famiglia 5 Peppe 2 Alfonso 1 Pasquale 2 Luciano 3 Trekko ? Tonaino ? Sampei ? Piccio ? Antony ? dai che c'e ancora posto....cosi assicura il boss ciaooooo a tutti :biggrin: Enzo ? 57 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Ancora non lo so' con certezza.... piu' si che no.... forse viene Patrizia... (vinello e pomodori di papà al seguito) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 peppe aggiorna la lista saremo in 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Mi piacerebbe molto, Fabio, e ti ringrazio dell'iniziativa. Spero solo che non coincida con la festa di mio nipote..ti dò conferma a breve. Grazie, un bacione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Avrei grande piacere ma non so se mi è possibile in quanto lavoro e molti collaboratori sono in ferie, ma .... non è detta l'ultima. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Mi piacerebbe ...bove, ma credo che dovro' rinunciare per "piccole" ragioni logistiche...... Un abbraccio a tutti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 Quasi certo ,pero'.....dico pero'......solo la mattina ,poi scappo e torno al lavoro. Neglio di niente!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati