Peppe Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 scusate i ritardi nell'aggiornare i partecipanti ma sti'giorni tra funghi prugne e spiaggia non so'piu'dove sbatter la testa eravamo rimasti a codesti signori Fabio e famiglia 5 Peppe 2 Alfonso 1 Pasquale 2 Luciano 3 a cui si aggiungono Mario e Vittorio con signore 4 Piccio 1 Enzo57 piu'si che no Sampei piu'si che no Tonaino ? Antony ? trekko ? fagus ? Raffaela ? a domani....ciaoooooooooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Agosto 2008 Condividi Inviato 5 Agosto 2008 scusate i ritardi nell'aggiornare i partecipantima sti'giorni tra funghi prugne e spiaggia non so'piu'dove sbatter la testa eravamo rimasti a codesti signori Fabio e famiglia 5 Peppe 2 Alfonso 1 Pasquale 2 Luciano 3 a cui si aggiungono Mario e Vittorio con signore 4 Piccio 1 Enzo57 piu'si che no Sampei piu'si che no Tonaino ? Antony ? trekko ? fagus ? Raffaela ? a domani....ciaoooooooooo :hug2: Peppe una domandina stupida ...se il tempo dovesse fare i capricci....??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Agosto 2008 Condividi Inviato 6 Agosto 2008 Peppe una domandina stupida ...se il tempo dovesse fare i capricci....??????? buono significa che dopo 14 giorni andiamo a funghi a parte le cavolate c'e'posto al chiuso per tutti piu'una verandina per chi non riuscisse ad entrare ciaoooooo Andre' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Spero solo che non coincida con la festa di mio nipote.. Come temevo.... Grazie lo stesso, Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Come temevo.... Grazie lo stesso, Fabio mi dispiace molto Raffa..........specialmente per la crostata scherzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Per me mettete il punto interrogativo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 (modificato) Io confermo con Patrizia (allego una foto sul Lago del Salto) arrivo verso le 10 perchè devo fare una consistente deviazione ! CIAAAAOOOO Modificato 7 Agosto 2008 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Purtroppo non posso Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 ....tonaino no....rimane al chiodo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Agosto 2008 Condividi Inviato 9 Agosto 2008 mi dispiace molto Raffa..........specialmente per la crostata :biggrin: A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 9 Agosto 2008 Condividi Inviato 9 Agosto 2008 Mi raccomando, fate i bravi , e non abbuffatevi di leccornie...........presumo che il caro Fabio sia ampiamente attrezzato per farvi passare una giornata indimenticabile sotto tutti i punti di vista......... peccato non poterci essere mi sarebbe piaciuto veramente trascorrere una bella giornata con gli amici di APB................ :biggrin: walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 9 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2008 Grazie a tutti voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Ma due fotarelle non ce le mettete..giusto per vedere la vostra allegria!!!! Aspetto... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Andrea purtroppo devo deluderti ma io non ho fato nemmeno una foto spero vivamente che gli altri commensali abbiano rimediato a questa mia mancanza........ miniraduno bellissimo con tanti amici tutti da molto lontano che hanno evidenziato ancora una volta lo spirito di aggregazione che c'e'in questo forum!!!! un calororsissimo grazie a FAbio and family per l'ospitalita'e la pazienza nel sopportarci :biggrin: e un grande abbraccio a tutti gli intervenuti ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 10 Agosto 2008 Condividi Inviato 10 Agosto 2008 Mi associo ! Grazie a Fabio and family per l'ospitalita' !!! Mi ha fatto piacere conoscerVi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati