Frèr Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Chissà...una via luminosa e sicura? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Il ricordo d'un Amore lontano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 (modificato) Un luogo dove l'unico rumore percepibile è quello del mio respiro? Modificato 21 Luglio 2008 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Una “prima” tanto sognata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 (modificato) Soddisfazione...autocelebrazione? Modificato 21 Luglio 2008 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Un'amara illussione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Forme che rasentano la perfezione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 (modificato) O che rappresentano una nuova arte? Modificato 21 Luglio 2008 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 (modificato) Macchie di colore dall'aroma fruttato? Modificato 21 Luglio 2008 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 21 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Tutto questo...o forse soltanto un'attimo eterno. :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 La cosa si fa preoccupante :biggrin: .......Paolo è in movimento ......e che movimento..... un abbraccio :biggrin: ......e daje sotto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 ....ha attaccato i lavori anche Frer...credo ne vedremo delle belle Bravo, gran reportage Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Bello tornare a leggerti caro Paolo. Penso che tu non debba cercare nulla, perchè hai già tutto dentro di te. Sabato sei stato richiamato dal silenzio dei tuoi luoghi dalla voglia di ascoltare ciò che avevano da dirti. Adesso è giunto il tempo dei nostri boschi, per vivere semplici momenti di serenita, di gioia, di fatica e di rispetto. Ti auguro di trovare quello che cerchi, se ancora cerchi qualcosa. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 allora con ordine (quanto tempo ho?) Chissà...una via luminosa e sicura? ma se non ci son neanche i lampioni Il ricordo d'un Amore lontano? va la che sei un 'pischelletto' (ragazzetto) quale lontano e lontano ... Un luogo dove l'unico rumore percepibile è quello del mio respiro? prova con amplifon e sentirai un sacco di altre cose Una “prima” tanto sognata? cos'è quella roba? Soddisfazione...autocelebrazione? aaaaahhhhhhhhh Un'amara illussione? noooooo, prova ad assaggiarlo Forme che rasentano la perfezione? l'ho già detto, non so cosa sia; comunque sulla perfezione delle forme dovremo fare due chiacchiere giovanotto :biggrin: O che rappresentano una nuova arte? o forse preistorica?? Macchie di colore dall'aroma fruttato? prova con nuovo ****sh, toglie anche le macchie più ostinate e lascia un buon profumo di pulito Tutto questo...o forse soltanto un'attimo eterno. hem, si, cioè, in effetti ..... :biggrin: o Poalo si scherza in realtà tutto questo vuol dire: BRAVO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 Che vai cercando....? Hai l'imbarazzo della scelta.......nelle tue foto c'è tutto.......... E vai.........si parte !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati