mare e monti Inviato 23 Luglio 2008 Condividi Inviato 23 Luglio 2008 ....breve e intenso messaggio di grandi sentimenti.Bravo Marcello.... .....al prossimo racconto. Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Credo ci siano tante persone che "stanno ad osservare" da fuori...senza interagire!!! Chi per timidezza...chi per paura di esporsi...chi per tempo...e chi per altri motivi. Pensio che questo forum non sia solo un postare foto di funghi per mostrare la propria bravura. Come non credo sia un forum dove "rubare" le bollate...o cercare di carpire i segreti del "perfetto trovatore di funghi". Il forum e' pieno di emozioni...quelle che ci danno i funghi...come quelle che ci danno i ricordi di una persona a noi cara che purtroppo non c'e' piu' ...quelle che ci danno certi panorami...come quelle che ci danno certe esperienze di vita!!! E condividere tutto questo anche con "amici virtuali" e' piacevole come fare un'uscita insieme anche se non ci si conosce!!! ...la natura ci accomuna...in diverse forme... ...chi deve rispettare le leggi...e chi le deve rispettare... ...chi vuol conoscere...e chi insegna!!! ...grazie alla tua mamma che ti ha fatto condividere con noi tutto questo!!! Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 ....breve e intenso messaggio di grandi sentimenti.Bravo Marcello.... .....al prossimo racconto. Faccio mie le parole di Giacomo. enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati