bellinik Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 ....A22 un'arteria che percorreremo ancora tante volte quest'anno mi porta verso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 22 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2008 la mia salita agli Edulis.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 22 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2008 ...l'aria è frizzante,la salita sempre impegnativa e le aspettative stimolanti...il bosco è in grande forma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 22 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2008 ...è in fermento,ogni angolo me lo testimonia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 22 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2008 ...me la prendo con calma,fotografo con piacere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 22 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2008 ....mi emoziono,penso,ringrazio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 22 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2008 ....sono solo,non ho fretta,mi gusto tutto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 22 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2008 ...visito alberi che non mi hanno mai tradito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 22 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2008 ...è la conferma delle mie conoscenze... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 22 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2008 ...mi siedo,ammiro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 22 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2008 ...la mia valletta è in grande spolvero,ne ascolto il silenzio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 22 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2008 ...il verde del muschio si mescola con il marrone degli aghi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 22 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2008 ....molte specie fanno bella mostra di sè... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 22 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2008 ...cammino con calma,mi sto godendo la mattina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 22 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2008 ...sto bene,sono gratificato...mi sento con i miei compagni abituali... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati