Ospite biperio Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Che dire!!!! Se per caso..... lì nella sperduta valletta..... ti sentissi troppo solo. Potrei farti compagnia. Sai che le emozioni sono sempre più belle se condivise. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genesia Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Alberto, hai trasmesso un grande senso di serenità e appagamento, questi sono momenti preziosi. Complimenti davvero. Ciao. vittorina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Devo dire che i post delle tue uscite in solitaria hanno un tocco in più...forse perchè da soli percepiamo meglio cosa abbiamo attorno, e diventiamo un tutt'uno con esso. Con questo non voglio dire che le uscite in compagnie non siano belle...sono solo divese, con altre emozioni non meno intense Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Tutto molto bello, Alberto, abetaie splendide e generose. Ti daranno soddisfazioni per un bel pezzo, adesso che hai aperto la serie Salutoni Alberto P.S. Sveeegliaaaa, Gaddoooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Hai ragione Alberto: le prime uscite, se fatte in "solitaria" hanno un sapore tutto particolare. Quando trovi certi pagnozzoni, poi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 La prossima volta vegno anca mì à e dopo vengo sò in ciaooooo angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Alberto....... ......... ..... .. . foto bellissime i miglioramenti sono notevoli frutto di studio e passione!!!! ora passiamo ai funghi....... ........ ..... ... .. . bellissimi come le foto questo credo sia il vero inizio su nelle Alpi finora qualcosa si e'visto ma niente di cosi numeroso e in salute come i tuoi!!!! buon divertimento e di a Gaddo che era meglio se si svegliava :wink: ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Devo dire che i post delle tue uscite in solitaria hanno un tocco in più...forse perchè da soli percepiamo meglio cosa abbiamo attorno, e diventiamo un tutt'uno con esso.Con questo non voglio dire che le uscite in compagnie non siano belle...sono solo divese, con altre emozioni non meno intense Un Paolo Sant'uomo....il lavoro ti ha reso saggio! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Gustarsi cio che il bosco ti dona ......con calma e serenità.........cosa c'è di meglio per la nostra passione..... .....complimenti per i notevoli miglioramenti fotografici .....e per i piccoli ritrovamenti..... ciao :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 ....tutto molto bello, Alberto...le foto, i paesaggi da sogno....i funghi naturalmente....e soprattutto le sensazioni che ci hai trasmesso.... bello davvero! .... e poi non è che l'inizio per le Alpi.....buon divertimento! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Questo topic sarà l'apri pista per i racconti Alpini.. Complimenti Alberto, ho come l'impressione che siano partite le danze.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Alberto sarà dura salire fin lassù, ma vedendo le foto deve essere tutto bello ed emozionante Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Vero, una foresta meravigliosa! Le abetaie alpine sono incantevoli, complimenti per le immagini marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 ....mi emoziono,penso,ringrazio... ....sono solo,non ho fretta,mi gusto tutto... ...mi siedo,ammiro... ...la mia valletta è in grande spolvero,ne ascolto il silenzio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Luglio 2008 Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Non c'è niente da fare, gli edulis sono edulis!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati