fuoriclasse Inviato 23 Luglio 2008 Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Si vede che sei emozionato nel descrivere il "tuo" bosco... Sensazioni unioche che solo Noi amanti della natura, del bosco e dei funghi sappiamo capire e caripire... Alla prossima scalata! Un saluto da uno spettatore. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 23 Luglio 2008 Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Belle foto e bei funghi. Bello anche il "bosco in piedi", faticoso ma redditizio. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 23 Luglio 2008 Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Anch'io mi siedo (anche se nel mio ufficio!!!!!!!)e con calma mi godo ciò che il bosco sà regalarci ed il contorno !!! Boschi da favola e panorami mozzafiato !!!!!!!Continua così !!!!!!Acciao . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Luglio 2008 Condividi Inviato 23 Luglio 2008 (modificato) C'era "Uno" che cantava............... la solita strada.... ...... i funghi da cogliere ... i boschi da scalare ... (più o meno .... o no!?!) Albertoooooooooooooooo......... #@§@#§@!!! Modificato 23 Luglio 2008 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 23 Luglio 2008 Condividi Inviato 23 Luglio 2008 La bellezza di un edulis che "spunta" dal muschio o dall'ago è qualcosa di davvero unico; poterla ammirare nel silenzio del bosco, poi... Gran bella uscita e foto molto belle Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 23 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2008 (modificato) grazie a tutti di cuore per i complimenti...... SAMPEI: No...almeno l'odore è migliore!!! SAURON: prima devo portare (in braccio) Angelo!! DUMBOKID: grazie...ieri,in compenso,gaddo ha mangiato per 2!! PICCIO: grazie,continuerò a salire... TRIO:....bisogna avere un po' di gamba....ma a te non manca!! BIPERIO:...non porto nessuno,sai è troppo faticoso!!!! GENESIA:...in effetti le sensazioni sono state quelle....grazie vicina di casa! FRER: Paolo hai colto in pieno tutto!! PIPPOKID:...Gaddo oltre alle tagliatelle si è mangiato PICACCHIU: .....è anche meglio BAFFO:.....sarebbe troppo pericoloso scendere in carrozzella!!!!...ma in questo bosco voglio portarti a costo di caricarti in spalla PEPPE: Grazie,mi sono proprio divertito a fotografare,ma quando in bosco non c'è nessuno è tutto più bello! BIBBO: Grazie..la prossima spero di trovare qualcosa di più grossetto!! LEONA63: grazie,spero sia così... NIK:...e si sono partite le danze....alla grande!! TELEFUNGHEN:...è dura ma gradevole e gratificante!! MARCOG: Grazie FUNGHIMUNDI: Grazie MARCI:....quanto hai regione!! FUORICLASSE:...è facile descriverlo al forum...basta poco e voi capite Tutto!! ENZO57; Grazie BOLETUSFARIO: Grazie ROBERTO:....mi sembra sia così!! MEMO:....hai ragione ed è il motore di tutto ciò... ciao a Modificato 23 Luglio 2008 da bellinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 23 Luglio 2008 Condividi Inviato 23 Luglio 2008 complimenti Alberto, ritrovamenti e foto davvero belle... ...sarà un piacere vedere i prossimi resoconti, questo è sicuro un saluto Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 23 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2008 complimenti Alberto, ritrovamenti e foto davvero belle... ...sarà un piacere vedere i prossimi resoconti, questo è sicuro un saluto Daniele ...ti ringrazio spero di "allietarti" presto!! cioa a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 23 Luglio 2008 Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Bei posti e belle foto Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 24 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Bei posti e belle foto Aldo. Grazie Aldo. ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 24 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Beh... Alberto, è certamente splendido ma, soprattutto, molto generoso si vede che ti vuole ripagare della fatica... anche se, a vedere dalla foto, non sembra poi così tanto impervio, forse è faticoso il raggiungerlo? Se non sono indiscreto, a che quota sei arrivato? Roberto ...perdonami Roberto,mi accorgo solo ora che non ti ho risposto!! ..è un bosco molto facile....ma solo quando ci arrivi!!....parti da 1220 e arrivi a 1430. I ritrovamenti più importanti attorno ai 1300,ma un po' ovunque si sta muovendo. ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Mi hai regalato una bella atmosfera: silenzio, fresco, paesaggi, e funghi. Questi, sono - per me - gli ingredienti migliori che una giornata nei boschi possa offrirci. Ti auguro tante altre giornate così belle e generose....magari anche in compagnia del tuo piccolo dormiglione Ciao Alberto! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peder Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Speriama partano anche el alpi della Svizzera interna....ragazzi non ce la faccio più o bisogno di una flebo fungina in breve tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 24 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Mi hai regalato una bella atmosfera: silenzio, fresco, paesaggi, e funghi. Questi, sono - per me - gli ingredienti migliori che una giornata nei boschi possa offrirci. Ti auguro tante altre giornate così belle e generose....magari anche in compagnia del tuo piccolo dormiglione Ciao Alberto! Paolo Grazie Paolo,mi fa piacere ti sia piaciuta l'atmosfera......spero di replicare presto!! ciao a Speriama partano anche el alpi della Svizzera interna....ragazzi non ce la faccio più o bisogno di una flebo fungina in breve tempo. .......brutta bestia l'astinenza!!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Ecco...ora comincia a salire la febbre degli abeti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati