telefunghen Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Oggi da me 30/40 minuti di temporale dalle 14 / 15, dopo esce un bel sole, e ricordando delle dritte del grande x me Eugenio, ...........dopo un temporale vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii avevo poco tempo alle 16 ero nel bosco tanto 10 minuti vi occorre, le piante grondavano acqua, davvero un bel temporale, appena do il comando ai cani proprio a 2 metri dalla macchina entrano in un punto pieno di rovi e qui comincia la festa, in pratica avevo parcheggiato la jeap vicino ad una nuova tartufaia scoperta da loro ovvio. In pratica in un'ora in quanto poi avevo appuntamento si sono dati da fare in modo mai visto prima, in pratica io ero seduto su un masso e loro che bagnati fradici andavano su e giù nei rovi e portavano neri. Davvero una cosa spettacolare credetimi, vederli infoiati in quel modo... evidentemente dopo la pioggia e subito dopo il sole i profumi emanano in un modo amplificato, sarebbe stato bello avere una telecamera, ma credetemi non è semplice aver a che fare con quei 2 diavoletti che ti saltano addosso che giustamente reclamano wustelllllll, io alla fine ero bagnato ma non perchè avevo camminato ma solo che erano loro che m ibagnavano. Ciao e domani si replica, eccome se si replica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Maròòòòòòòòòòòòò...sono proprio due inarrestabili diavoletti invasati! Bravissimi Zara e Zeus! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 si capisce dal monitor l'emozione e la soddisfazione che hai provato oggi grande Marione ........trasuda dal monitor oltre al profumo di quelle perle nere e fattelo dire........che spettacoloooooo dai un super Wurstel da parte mia ai due prodigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 22 Luglio 2008 Condividi Inviato 22 Luglio 2008 Evvai Mario.. Approfittane adesso che il materiale si trova................ Un Lucio.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Luglio 2008 Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Le dritte del grande Eugenio ti sono proprio state utili. Complimenti a tutti e 3. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 23 Luglio 2008 Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Ancora un grande a Zara e Zeus Bellissimi Mario, veramente una gran soddisfazione avere due campioni così Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Maròòòòòòòòòòòòò...sono proprio due inarrestabili diavoletti invasati! Bravissimi Zara e Zeus! Raffa difficile stargli dietro, forse l iho addestrati male........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2008 si capisce dal monitorl'emozione e la soddisfazione che hai provato oggi grande Marione ........trasuda dal monitor oltre al profumo di quelle perle nere e fattelo dire........che spettacoloooooo dai un super Wurstel da parte mia ai due prodigi Super wuestel???? così mi si ammalano di coliche........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Evvai Mario..Approfittane adesso che il materiale si trova................ Un Lucio.............. In effetti Lucio ora andrò alla ricerca di posti nuovi... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Luglio 2008 Condividi Inviato 23 Luglio 2008 (modificato) Complimenti!!!!!!! Bellissimi, pare de anna' pe lumache Un abbraccio Modificato 23 Luglio 2008 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Le dritte del grande Eugenio ti sono proprio state utili.Complimenti a tutti e 3. Eugenio è stato un grande, lui è il padrino di Zara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Ancora un grande a Zara e Zeus Bellissimi Mario, veramente una gran soddisfazione avere due campioni così Sanzio Sanzio dai facci un pensierino.... i boschi non ti mancano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 23 Luglio 2008 Condividi Inviato 23 Luglio 2008 complimenti a te e bravissimi i tuoi cagnetti.... mi immagino l'emozione che hai provato, difficile da capire per chi non pratica la cerca dei tartufi....... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genio3 Inviato 23 Luglio 2008 Condividi Inviato 23 Luglio 2008 Grande Mario felicissimo di averti dato l'input ,il vero merito è solo tuo devo dirti che hai seguito alla lettera tutto quanto secondo i miei principi,e noto con grande gioia i risultati ,ricordo ancora con quanto impegno e scrupolosità mi raccontavi al telefono ogni particolare dell'addestramento ,le tue impressioni,le tue preoccupazioni ,insomma secondo me sei stato così pignolo e così costante da meritarti alla grande i risultati che ci fai vedere E domani non voglio fare nome PENSA un comune amico che PENSA piu' a porcini :wink: che all'addestramento di uno stupendo esemplare di Beagle' di nome WENDY è stato rimandato non avendo superato l'esame tartufi ed ora per punizione verrà a portarlo da me ,in quanto gli è stata tolta la patria podesta' :wink: . ciao,eugenio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2008 complimenti a te e bravissimi i tuoi cagnetti.... mi immagino l'emozione che hai provato, difficile da capire per chi non pratica la cerca dei tartufi.......ciao Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati