bellinik Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Ciao Albertoin effetti le boletaceae sono una famiglia noiosa e ripetitiva, specie quando si frequenta certe persone che mostrano interesse quasi esclusivo per il B.edulis, il B.aereus, il B.pinophilus e B. aestivalis e considerano il B. erythropus o il B.luridus solo dei "fungacci". Ammetto tuttavia che non mi dedico solo alla "raccolta e osservazione di specie difformi da.... boletaceae"; in effetti quando trovo un bel porcino mi sottopongo anch'io al rito del bacio o chiamo gli amici perchè possano anche loro vedere la "bestia".Un caro saluto. Piero ......ti garantisco che lo so!!!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 ... e chiamo gli amici perchè possano anche loro vedere la "bestia"... Sì, ma non prima di aver circoscritto la zona con un solco e... guai a chi oltrepassa, altrimenti... 1)... :biggrin: 2)... 3)... :biggrin: Ciao Piero, son tornato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Adesso non si scherza più e le raccolte danno delle belle soddisfazioni gli edulis stanno partendo alla grande, Generale, dalla settimana prossima... "presente" Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Sì, ma non prima di aver circoscritto la zona con un solco e...guai a chi oltrepassa, altrimenti... 1)... :biggrin: 2)... 3)... :biggrin: Ciao Piero, son tornato... Welcome Sergio sei arrivato in tempo per il raccolto, salvaguardando le regole imposte dal Generale. A presto. Chiamami domani. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 26 Luglio 2008 Condividi Inviato 26 Luglio 2008 (modificato) vai che si comincia alla grande...poi Angelo è una garanzia ,uscita bellissima,complimenti anche sul Gran Sasso c'è un versante dove le cime formano il profilo di una donna sdraiata...io non sono mai riuscito a vederlo,ma lo dicono in molti Modificato 26 Luglio 2008 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati