Peppe Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 alla fine di tutto il risultato è veramente soddisfacente e per la SCIENZA e per la PANSA, a tutti eugenio. ottima conclusione :biggrin: ammappete che macigni a Ge' :biggrin: mo'che li vede Mario.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 alla fine di tutto il risultato è veramente soddisfacente e per la SCIENZA e per la PANSA, a tutti eugenio. Ma io direi soprattutto pe la Pansa. Troppo forte. :biggrin: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Però non è giusto così,quì si fanno discriminazioni,perchè a te la grandine ti ha fatto raccogliere a me invece a distrutto tutto il mio orto....... Complimenti comparuzzo..... Ti Lucio................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 ma già balenava in testa l'idea di fare un giretto a tartufi considerando che il caldo dopo i temporali...............vero Mario? Il Maestro è sempre il Maestro :biggrin: mi dispiace per l'orto spero che i danni siano limitati ma, a quanto vedo hai seguito il mio consiglio..........vai......dopo ...........un ...temporale :biggrin: anche da te le patate giganti non mancano, e al comparuzzo Lucio nulla gli fai trovar???? Comunque quel bel nero a occhio peserà 280 grammi??? Un abbraccione anche dalle 2 belve che anche oggi................... :0123: Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 ...speriamo che l'orto si risollevi presto!!! Intanto ti puoi consolare ben benino con quel tartufo non da poco!!! Una gran bella soddisfazione!!! ...e complimenti al campione che l'ha trovata.... Ciao Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Luglio 2008 Condividi Inviato 26 Luglio 2008 che oggi sicuramente ci darà conferma del tuber ,che secondo la mia conoscienza dovrebbe trattarsi di un choiromyces meandriformis... L'ho controllato ed è sicuramente lui. Bravissimo toby .... meno al suo padrone che mi ha tenuto nascoste le "patate" per la pentola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 26 Luglio 2008 Condividi Inviato 26 Luglio 2008 non è un terno al lotto ma............ Ma cosa mi sono perso!!... per un pelo era tutto in diretta... Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 26 Luglio 2008 Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Bellissima tartufata complimenti Aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 il giorno dopo nelle prime ore pomeridiane via si parte....... ma è tanta l'emozione è la fretta che dimentico la digitale ed altro comunque accontetatevi di questo...... Eugenio ti seguooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 complimenti per i tartufi...ho sempre avuto la fissa di avere un cane e addestrarlo,purtroppo non ho mai fatto il grande passo ma prima o poi chissà...per adesso stò leggendo il libro "Cani,tartufi e tartufai",interessantissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati