marcog Inviato 24 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2008 in boschi strani, dagli arditi risalti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 24 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2008 e l'aurata... fedele compagna di luglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 24 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2008 (modificato) con altri frutti... russula foetens Modificato 24 Luglio 2008 da marcog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 24 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2008 talvolta impronunciabili, se no erro strobilomyces strobilaceus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 24 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2008 e con lui.. a differenza dei compagni, lo si vede, esposto al maestrale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 24 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2008 (modificato) ma ora vi saluto, la vita prosegue... e ci aspetta un nuovo giorno Modificato 24 Luglio 2008 da marcog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Foto realmente stupende!! .....uscite in solitario,uniche ed irripetibili. complimenti Marco ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 I faggi non tradiscono mai. Belisismo tutto quanto. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Ciao Marcone...anch'io non ho potuto resistere. Stasera sono andato a fare l'ultimo giro, complice una grandinata d'inizio Luglio che nessuno aveva scorto. :biggrin: Una quindicina di vassoi rimasti là a sporare....l'ennesimo saluto ai nostri amati faggi che spero non diano frutti fino a settembre inoltrato. Belle immagini Marco...bella passione. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Grande passione la tua Marco!!! ...dedizione e conoscenza dei tuoi faggi e dei frutti che noi cerchiamo ..... e che loro offrono, talora a tutti ....talora solo agli occhi e alle gambe di chi sa ritagliarsi quel momento unico e solitario ...... quello che tu ti sei concesso. G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 24 Luglio 2008 Condividi Inviato 24 Luglio 2008 Poca, ma ce n'è ancora. Quella vita che non ci stanchiamo mai di cercare. Spinti forse dalla curiosità nel misurarne la tenacia, o forse spinti dalla sfida nel misurarci con i segreti del bosco e con la nostra passione; è comunque certo, che ogni camminata regala sempre qualcosa, sia in termini di emozioni, che di esperienza. Bel topic Marco! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 ....Marco....che foto meravigliose....che faggeta meravigliosa....che funghi.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 ............... ma te m'aizzi!!! :biggrin: ......... domattina volevo andà al mare........... oh come si fà!?! :biggrin: ............ ci andrò il pomeriggio! Belle foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 è che vita !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 25 Luglio 2008 Condividi Inviato 25 Luglio 2008 Ciao Marco, tutto davvero molto entusiasmante !!! Complimenti anche x il tuo modo di vivere e trasmettere il contatto con la nostra PASSIONE !! E' grazie ad uscite come questa che si rinnova in me la forte attrazione x il Faggio e x i suoi meravigliosi frutti, anche se, nonostante ci provi e ci riprovi, ancora non ho vissuto il mio "battesimo" !! Forse, c'è ancora qualcosa che dovrei sapere o che mi sfugge x entrare in sintonia, cmq nn importa xchè ciò che veramente conta x me è che quando passeggio in mezzo ai maestosi fusti di Faggio, SONO FELICE e mi sento libero !!! Pertanto, bene così e avanti tuttaaaaaaaaaaaaaa . . . prima o poi ci sarà "l'incontro" !!! Io nn ho certamente fretta e sono fiducioso, anche perchè mi sento supportato da amici " SPECIALIZZATI" come te !! A presto, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati