fario73 Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Ciao Roberto,io col mio Gruppo Micologico andiamo il 25 Aprile a San Rossore, se vieni è fantastico, tutto in piano e si cammina benissimo, altrimenti scrivimi un Messaggio privato e ti dico dove andare a San Rossore! ciao. Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> te lo volevo dire anche io...giacomo mi ha anticipato.... cmq a parte S.rossore a un tiro di schioppo dal forte non mi dire che sulle Apuane non ci sono fiumi!!! gli ultimi tratti in piano dei torrenti che vengon giù dallo spartiacque tra versilia e garfagnana dovrebbero essere l'ideale, per umidità da fiume, umidità dal mare, esposizione e temperature.... datti da fare sennò vengo a pigliartele tutte io!!!!! ciao Roberto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2005 Ciao Tonaino .... in effetti 4-5 giorni sono un po' troppi...... .... se trovo un paio d'ore, e non grandina come ieri, ..... ci Riprovo !!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 18 Aprile 2005 Condividi Inviato 18 Aprile 2005 oh Roberto hai provato nel congelatore di qualcuno di codesti bischeri? A parte gli scherzi...neanche io le ho mai raccolte e dalle mie parti ci sono. Sarebbe interessante qualche scheda redatta dai Prof. oppure qualche link utile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 ho girato un po intorno a casa....e ho trovato un beschetto che mi sembrava "buono" per le morchelle....però non c'era nulla....solo un funghetto ignoto....boh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 funghetto ignoto :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 19 Aprile 2005 Condividi Inviato 19 Aprile 2005 Ciao Ragazzi... Anch'io sono 2 anni che cerco un boschetto da morchelle qui vicino Prato, ma nulla....un so piu' a che Santi rivolgermi... I marzuoli a Vallombrosa ci sono, e anche per i prugnoli non dovrebbero esserci problemi a raccimolarti qualche specie, quindi se vuoi qualche fungo da portare ai tuoi amici CARLETTO, basta che tu ce lo dica, ci troviamo .... Ciao massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 21 Aprile 2005 Condividi Inviato 21 Aprile 2005 A me piacciono molto le morchelle, ma solo per guardarle. Dal punto di vista gastronomico non mi attirano molto. Non dico che non sono buone, sicuramente e' solo una questione di gusti, ma le lascio volentieri dove le trovo. Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino4021 Inviato 21 Aprile 2005 Condividi Inviato 21 Aprile 2005 Ciao funghimundi , sono Pino4021 devi andare nei boschetti dove sono nate le Verpe da almeno 2 settimane e dove ci sono olmi frassini e ciliegi selvatici , specie nelle vicinanze di vecchie case coloniche. Tieni però presente che non tutti gli anni sono buoni e che la loro nascitadura non più di due settimane. Ciao Pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2005 Oggi ho trovato la mia prima morchella!!! Ve la presento ......... .... non era sola A questo punto mi serve una ricetta ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 25 Aprile 2005 Condividi Inviato 25 Aprile 2005 Noooooooooooooooooooo Manco solo io all'appello!"!!! Complimenti Roberto!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Finalmente ne ho trovato anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 un'altra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 e un'altra ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Quanto basta per un risottino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati