roberto Inviato 27 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Oggi le ho assaggiate!!!!! OTTIME ! Ho fatto la ricetta di Testa, non so se alla sua altezza, al posto del riso ...... 2 etti e mezzo di fettuccine all'uovo, che tra me e Lorenzo abbiamo fatto fuori. Adesso al lavoro ....... mi sento un po' appesantito......... bhaa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Roberto..... adesso ti manca solo di scalare l'Apuane alla ricerca dei Prugnoli!!! Grande!!! ...e Neno non è da meno!!! cavolo....verpe e morchelle (conica e esculenta) meglio di così!! Complimenti!!! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Oggi ho trovato la mia prima morchella!!! Ve la presento ......... .... non era sola A questo punto mi serve una ricetta ............ <{POST_SNAPBACK}> la prima volta è sempre una grande emozione complimenti omonimo "sosia" e buona digestione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Io m'accontento delle Verpe... Impanate e fritte non sono malaccio, tanto come si dice: "fritta vien bona anche la ciabatta..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 (modificato) Queste sono di domenica....... e non vi so dire sotto quale tipo di albero....... GUARDAVO SOLO VERSO IL BASSO Modificato 10 Maggio 2005 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 .....perfetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 10 Maggio 2005 Condividi Inviato 10 Maggio 2005 (modificato) coppiola Gianky;) Modificato 10 Maggio 2005 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muscaria milanese Inviato 11 Maggio 2005 Condividi Inviato 11 Maggio 2005 mamma mia....................che meraviglia!!! ragazzi, complimenti a tutti, da me devo aspettare, sono a 1.700 mt! però io ho pazienza................ Manù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati