sdrogio Inviato 26 Luglio 2008 Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Qualche giorno trascorso nelle Alpi AltoAtesine, passeggiare nella natura e nient altro, che si vuol di piu? le news che mi arrivano promettono bene. La temperatura non è favorevole mi alzo alle 6 e ci sono 6° arrivo nel "mio" bosco e il termometro segna 5° inizio a smadonnare, (troppo freddo quassu, avrà fermato tutto ?) cmq ora son qua e batto le mie piante son solo parcheggio, nessuna auto mi vesto e parto e toh che vedo a 5 mt dall'auto ... una doppietta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 26 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2008 si cammina..... anche se fa freddo, la doppietta mi ha alzato il morale e uno qua e uno la... si trovano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 26 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2008 hanno freddo pure loro son ben coperti e riparati ma son belli .... mi fermo li ammiro e li fotografo... solo io e loro quanto :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 26 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2008 sono piccoli ... ma di una perfezione unica... arriva il sole e che bel vedere mi appare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 26 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2008 alle volte ... il colore predominante è il giallo, erano anni che non facevo cesti cosi copiosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 26 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2008 qua gioca l'emozione mai visto uno cosi perfetto ... cerchio perfetto... dimensioni da spettacolo.. anzi da foto... azz mi son mosso..... che pirla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 26 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2008 altri giochi di luce... con il "Re" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 26 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2008 anche se nascosta.... una tripletta.......... olè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 26 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2008 diciamo che questa è riuscita meglio.... 3 pari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 26 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2008 l'amato bastone e il "re" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 26 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2008 forse il piu grande.... e chi se lo ricorda...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 26 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2008 cu cu .... dove volevate nascondervi ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 26 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2008 bello bello...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 26 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Un saluto alle mie montagne ...... gia mi mancano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 26 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2008 uno pure al mio bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati