sdrogio Inviato 26 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2008 e con questa vi saluto ( vi ho annoiato abbastanza ) il raccolto .. con uno splendido sfondo.... a presto amate Alpi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Luglio 2008 Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Complimenti, Belle immagini..alcune sfuocate...l'Emozione gioca brutti scherzi... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Luglio 2008 Condividi Inviato 26 Luglio 2008 mamma che belli sti edulis finora i piu'belli visti in forum non c'e'che dire fara'freddo ma loro sembrano non averne paura quindi basta coprirsi bene e il divertimento e'assicurato!!!! giusto premio alla voglia matta :wink: ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Luglio 2008 Condividi Inviato 26 Luglio 2008 Un saluto alle mie montagne ...... gia mi mancano Mi piace.....bella foto........se mettevi i funghetti un pò più a sinistra era perfetta...... comunque bel raccolto.... un saluto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 26 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2008 (modificato) Mi piace.....bella foto........se mettevi i funghetti un pò più a sinistra era perfetta...... :biggrin: comunque bel raccolto.... un saluto.... :wink: Complimenti, Belle immagini..alcune sfuocate...l'Emozione gioca brutti scherzi... :hug2: Un Abbraccione Giuliano stessa risposta per entrambi Grazie per i complimenti cmq sapessi che caccio di macchinetta fotografica ho.... devo comprarne una piu serie, forse certi errori non si vedrebbero ...... mamma che belli sti edulis finora i piu'belli visti in forum non c'e'che dire fara'freddo ma loro sembrano non averne paura quindi basta coprirsi bene e il divertimento e'assicurato!!!! giusto premio alla voglia matta ciaoooo Non credo .. dai..... freddo era freddo coperto ero coperto il divertimento ... c'è stato di sicuro... son felice solo a veder le foto pensa ad essere la.... Modificato 26 Luglio 2008 da sdrogio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 27 Luglio 2008 Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Spettacolo, boleti perfetti Dai Alpi che si inizia sul serio, le segnalazioni sono sempre piu' positive ed incoraggianti Complimenti, belle foto e bei fungacci Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 27 Luglio 2008 Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Ciao , complimenti........forza che ormai sono partiti .........ho frequentato quei posti zona campo tures e valle aurina ti posso garantire che c'e' da diveritirsi alla grande , prenotavo sempre appartamenti in residence per potermi muovere meglio per l'essicamento dei funghi ... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 27 Luglio 2008 Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Non ci annoi anzi!!!!!!!!! Le Alpi ci faran vedere delle cose meravigliose, anche perche' il caldo che manca sta per arrivare!!!!!!! Ciao, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 27 Luglio 2008 Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Ciao Sdrogio E' sempre emozionante l'incontro con il porcino. E con le tue foto hai espresso in maniera esemplare (vedi anche le foto sfuocate o fatte in movimento)l'emozione di ritornare sulle tue poste e ritrovare i frutti tanto attesi. Un caro saluto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 27 Luglio 2008 Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Strabilianti.....sono stupendi e anche il posto è incantevole. Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 27 Luglio 2008 Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Bei "cuppin" ... anche quest'anno il nord-est anticipa ... anche i miei abeti sono belli freschi , purtroppo oltretutto neanche tanto bagnati ... oltre al caldo ci vorrebbe qualche bel temporale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 27 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Spettacolo, boleti perfetti Dai Alpi che si inizia sul serio, le segnalazioni sono sempre piu' positive ed incoraggianti Complimenti, belle foto e bei fungacci Docmax Non ci annoi anzi!!!!!!!!! Le Alpi ci faran vedere delle cose meravigliose, anche perche' il caldo che manca sta per arrivare!!!!!!! Ciao, Massi Grazie ora serve il caldo.... ne serve tanto visto le temperature che ho trovato Ciao , complimenti........forza che ormai sono partiti .........ho frequentato quei posti zona campo tures e valle aurina ti posso garantire che c'e' da diveritirsi alla grande , prenotavo sempre appartamenti in residence per potermi muovere meglio per l'essicamento dei funghi ...Walter la "mia" zona è un po piu a sud.... ma cmq.... le prox saranno in quell'area Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 27 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Ciao SdrogioE' sempre emozionante l'incontro con il porcino. E con le tue foto hai espresso in maniera esemplare (vedi anche le foto sfuocate o fatte in movimento)l'emozione di ritornare sulle tue poste e ritrovare i frutti tanto attesi. Un caro saluto. Piero è sempre emozionante è la prima volta che vado solo nel bosco (è il mio bosco lo conosco troppo bene e mi son fidato) non credevo di emozionarmi cosi tanto un saluto Strabilianti.....sono stupendi e anche il posto è incantevole. Michele incantevole è dir poco (all altra foto del bosco) Bei "cuppin" ... anche quest'anno il nord-est anticipa ... anche i miei abeti sono belli freschi , purtroppo oltretutto neanche tanto bagnati ... oltre al caldo ci vorrebbe qualche bel temporale... spero parta pure per te.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauron Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Caro Sdrogio, e sticavoli! Veramente notevoli, complimenti. Uno più bello dell'altro. C'è da chiedersi cosa succederà adesso che arriva pure il caldo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 28 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Caro Sdrogio, e sticavoli!Veramente notevoli, complimenti. Uno più bello dell'altro. C'è da chiedersi cosa succederà adesso che arriva pure il caldo... non so .. anche oggi acqua..... vediamo sto caldo quando arriva cosi questi piccini escono del tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati