Arancina Inviato 27 Luglio 2008 Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Ciao a tutti! Anche questo fine settimana siamo partiti per l'altopiano di Asiago, senza tante pretese devo dire... Arriviamo in bosco verso le 7.30, indossiamo gli scarponi, zaini in spalla, bastoni in mano e ci apprestiamo per entrare.. E dopo solo qualche metro..guardo a terra incredula.. da una parte son convinta che son loro, dall'altra non riesco però a credere che sta succedendo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 27 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Finalmente anche io ho trovato il primo porcino della mia vita :0123: e non mi son certo fermata al primo guardandomi attorno noto che non era solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 27 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Che bella sensazione raccoglierli, tremavo dall'emozione e se ne sono accorti tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 27 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Guardate la mia espressione, mi sembro una bambina alla sua prima cotta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 27 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Era cominciata subito bene e abbiamo sperato nella generosità del bosco.. e così è stato Anche Andrea comincia a trovarne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 27 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Felice del suo ritrovamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 27 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2008 E ancora più felice quando vede questi bellissimi gemelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 27 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Freschissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 27 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Colori bellissmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 27 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2008 E altrettanto bello il colore di queste russole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 27 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Che ci hanno portato fortuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 27 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2008 E anche il papà di Guido finalmente fa il suo ritrovamento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 27 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2008 E che ritrovamento!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 27 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Ma non si ferma al primo. Poco distante, nel muschio sottostante una pianta c'era una bellissima famiglia di 3 esemplari, uno più bello dell'altro. Questo il primo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 27 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2008 Ecco il secondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati