Peppe Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 a Lucianooooooo ricordo ancora i galli dell'anno scorso e tu ti ripresenti con i stessi soggetti elevati al cubo grandissimo assaggio di vacanze alpine e alla prossima aumenteranno i barilotti vedrai :biggrin: ciao grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Con questo vi saluto e vi auguro che capiti anche a voi escursioni di questo tipo ma in particolare modo vi raccomando attenzione nelle quantità specie per la Carinzia dove ci sono dei nuovi regolamenti.Un LoriL Grandissimo Luciano....posti stupendi! Puoi pf spiegare quali sono queste "nuove" regole per la Carinzia, visto che a fine agosto un giretto me lo faccio di sicuro? Grazie e a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Grande Luciano forse quest'anno ci farò un salto anche io in quel paradiso MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Ciao luciano, belle immagini ma soprattutto notevoli galletti !! Che spettacolo !! Finalmente un pò di giallo che tanto emoziona !! :hug2: A presto Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Grande Luciano forse quest'anno ci farò un salto anche io in quel paradiso MAX Con te loschivo ce l'ha fatta a convincerti eh ?? Luciano, fatti una foto sdraiato in mezzo agli edulis......altro che galletti !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Grandissimo Luciano....posti stupendi!Puoi pf spiegare quali sono queste "nuove" regole per la Carinzia, visto che a fine agosto un giretto me lo faccio di sicuro? Grazie e a presto. Con il 2008 si è in regola per raccogliere funghi se si dimostra che si alloggia in hotel (serve per eliminare il mordi e fuggi giornaliero) - Due Kg al giorno per persona e questo non è cambiato - Altra cosa importante è che hanno fatto un accordo con la polizia italiana, bisogna quindi rispettare maggiormente il peso da fresco e c'è anche una tabella comparativa con il peso dopo essiccazione - Concludo dicendo che ad ogni modo ci si diverte anche senza pensare di fare eccessive raccolte, in queste escursioni mi è capitato più volte di guardare bellissime fruttificazioni e raccogliere solamente i più freschi anche perchè oltre tutto in breve sarei dovuto andarmene senza gustarmi i vari spettacoli. Un salutone LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Gran bei bitorzoli gialli Direi addirittura invasivi!! Certo che un viaggetto in Carinzia.....quasi quasi Complimenti By docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 ...sembrano tanti fiori!!! Il colpo d'occhio e' davvero fantastico...dei boccioli gialli nel bosco!!! Regole restrittive...ma doverose da rispettare!!! Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 complimenti Luciano,posti bellissimi e galletti stupendi,nonostante il telefonino non sono male neanche le foto :biggrin: ...quest'anno invece dalle nostre parti ho notato che le nascite di galletti non sono state copiose,anzi...sarà dipeso dalla troppa acqua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gian742 Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Bellissimo posto la Carinzia.... io personalmente non la conosco ma ne sento parlare molto bene... complimenti... anche i funghi non sono niente male... Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Luciano, fatti una foto sdraiato in mezzo agli edulis......altro che galletti !! Ce l'ho la foto sdraiato in mezzo agli edulis, si tratta solo di trovarla in mezzo a qualche centinaia di cartelle poi ti faccio vedere io. In effetti ho provato a cercarla ma ritenterò :biggrin: grandissimo LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Luoghi veramente incantevoli....e comunque le buone regole se rispettate danno i loro frutti......guarda che vita nei boschi ...... ciao Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Svenimento alla vista eh si!che spalletta Luciano!!! da infarto!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Caro Luciano, vedo che già hai "preso visione" in maniera più che abbondante dei luoghi del vostro prossimo soggiorno, spero che per quel periodo siano ancora così numerosi, un saluto anche a tutti gli amici matelicesi, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Luciano, fatti una foto sdraiato in mezzo agli edulis......altro che galletti !! Ce l'ho la foto sdraiato in mezzo agli edulis, si tratta solo di trovarla in mezzo a qualche centinaia di cartelle poi ti faccio vedere io. In effetti ho provato a cercarla ma ritenterò grandissimo LoriL Benissimo, ho trovato la foto e ho la faccia proprio felice. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati