salvo56 Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 ...e tre!!! PS:riguardo al momento di queste foto,preparatevi a sghignazzare alle mie spalle!!!! .....e quattro!!! ...chi sarà mai qel pavesino?:hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Alpe di Siusi.....UNA MAGNIFICENZA !!!!!..........c'è solo da rimanere incantati, vero Marione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 28 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Che Amici che ho!!! Chi guarda, chi sghignazza....e manco uno che s'è mosso per darmi una mano, ah già,dovevano stare in posa per la foto!!!! E io... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Come sempre Pat grazie per le bellissime foto quella del cavallo cappottato è meravigliosa gran bella gente Un forte :hug2: a tutti Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 (modificato) Alpe di Siusi.....UNA MAGNIFICENZA !!!!!..........c'è solo da rimanere incantati, vero Marione? ....... :hug2: il lato B ............ Modificato 28 Luglio 2008 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 E allora iniziamo da quì...dove gli occhi restano incantati.... Una foto bellissima, da far rimanere senza fiato... Un caro saluto a tutta l'allegra combriccola! :hug2: Iacopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 ...meravigliosa la foto dello specchio d'acqua!!! ...lo sai che per me sei il numero uno... ...non prendertela...ma ho riso anch'io... :hug2: Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Inizio migliore, per celebrare quella magnifica giornata all'Alpe di Siusi, non poteva esserci, Patrizio ! :hug2: Una giornata indimenticabile, certamente ! A Passeggio nel Belvedere più ricco delle Dolomiti ! Metto intanto una foto anch'io...la truppa si sgrana sulla salitina del Col del Lupo...per intenderci quella dal quale si staccava un'inesistente traccia di sentiero Che bello rivedervi e rivedersi ! :wink: :hug2: :hug2: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 A Passeggio nel Belvedere più ricco delle Dolomiti ! :hug2: giorgio E nell'Alpeggio più alto d'Europa!!......immagini impresse nella memoria che dureranno per sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Perchè non sono arrivata prima? :hug2: MERAVIGLIAAAAAAAA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 ....e finalmente eccolo in piedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Dietro i gerani e gli "azzurri" vetri affacciati al cielo c'era la saletta che ci ha ospitato :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 (modificato) Scusate ma c'era anche Full con voi ?? A giudicare da si scopmisciava dal ridere il cavallo. Scusate, voi eravate assenti e non potete sapere ...in ogni caso questa foto la faccio mia e diventerà un tormentone. Per il resto....MERAVIGLIA :hug2: .....cibo per gli occhi e la mente. :wink: Modificato 28 Luglio 2008 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 .....e quattro!!! ...chi sarà mai qel pavesino? :smile: con quello sfondo da favola anche io sarei caduto per l'emozione!! complimenti e grazie per le foto!! Marco Ps.ma che altezza raggiungono quei picchi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati