Gibbo Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Bel racconto Alberto.... ci stai viziando! ....concordo con ciò che state affermando, sapete bene come la penso a riguardo, i post possono esser logicamente di diverso tipo, anche di totalmente ironici, ma è bello che ce ne siano anche di "sostanziosi", insomma, racconti dalla quale si possa apprendere qualcosa, curiosità, aneddoti, inidazioni, tecniche, sentimenti, stili, arti, determinazioni scientifiche, e chi più ne ha più ne metta, chiunque ha qualcosa da raccontare se si guarda attorno. Personalmente l'ho sempre fatto, ultimamente però mi trovo in difficoltà a trovare il tempo, non sto ad elencare i motivi..... e non mi piace nememno rispondere "tanto per", il mio leggere e non rispondere è solo perchè non mi piace scrivere in fretta. Un abbraccione Alberto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Posterei volentieri bitorzoli se solo sapessi dove andare, :biggrin: In effetti anche a Rodengo ci siamo dedicati piu' a paesaggi e convivialita' che a porcini. Hai fatto molte uscite quest'anno e hai sempre postato con molta cura e facendoci divertire. Memo un Grazie grosso grosso e faccio il tifo perche' tu possa mantenere questi livelli. Memo maglia gialla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Posterei volentieri bitorzoli se solo sapessi dove andare, In effetti anche a Rodengo ci siamo dedicati piu' a paesaggi e convivialita' che a porcini. Hai fatto molte uscite quest'anno e hai sempre postato con molta cura e facendoci divertire. Memo un Grazie grosso grosso e faccio il tifo perche' tu possa mantenere questi livelli. Memo maglia gialla. carletto... anche io sono solo un itinerante... ma se vuoi fare un salto sù da me te la faccio passare io la voglia di postare bitorzoli..... ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tacos Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Complimenti foto stupende la betulla è fantastica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 carletto... anche io sono solo un itinerante... ma se vuoi fare un salto sù da me te la faccio passare io la voglia di postare bitorzoli..... ciao olly Ti ringrazio, lo so che posso contare su tanti di voi, ma non sono molto propenso agli spostamenti lunghi, percio' mi rassegnero' per questo mese aspettando le piogge e sperando per settembre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 Ti ringrazio, lo so che posso contare su tanti di voi, ma non sono molto propenso agli spostamenti lunghi, percio' mi rassegnero' per questo mese aspettando le piogge e sperando per settembre. peccato..... :biggrin: ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Agosto 2008 Condividi Inviato 8 Agosto 2008 Ti ringrazio, lo so che posso contare su tanti di voi, ma non sono molto propenso agli spostamenti lunghi, percio' mi rassegnero' per questo mese aspettando le piogge e sperando per settembre. :biggrin: Che scusa banale carletto! guarda che questi edulis mica sono insipidi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati