carletto Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Fa sempre piacere vedere questi incontri APB Complimenti ai padroni di casa e agli ospiti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 (modificato) un grande applauso alla coppia Sanzio Stefania per la disponibilita'e la simpatia ormai assodata :biggrin: e un altro ai partecipanti accorsi al mini-raduno :biggrin: gran bel modo di passare una giornata ciaooooooooo Grazie Peppe, è stata davvero una bella giornata, bisognerebbe avere più possibilità di incontrarsi e conoscersi, perchè anche con poco passi veramente delle belle giornate. Ciao Sanzio Modificato 30 Luglio 2008 da Vadese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 .....prenotato fin da ora :biggrin: .....sicuramente gradevole l'atmosfera che si vive in vostra compagnia. Un abbraccione ed a presto.... :biggrin: Ok teniamo un posto in più, o ci stringiamo, la faremo d'inverno così vicini vicini non patiamo freddo Grazie Gibbo un Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 31 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Anche io avrei dovuto essere li' ...e per un giorno t'abbiamo rubato il fratellino!!! Mi ha molto parlato di te... ...alla prossima Alberto!!! Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 31 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Dalle foto del restauro della facciata,mi sembra che le stradine siano troppo strette per un pullman GT da 54 posti, ........ che dici??? .... meglio venire con due da 24??? ...alla nostra destra abbiamo il passaggio dell'imponente Autostrada della Variante di Valico!!! ...alla nostra sinistra abbiamo il passaggio dell'importantissima ferrovia Bologna-Firenze!!! ...o vi facciamo scendere al volo dal pullman o dal treno!!! ...oppure possiamo scegliere strade alternative!!! Ma vi assicuro che il pullman lo facciamo arrivare!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 31 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Grazie di nuovo per l'invito, ma ero assente "giustificato" in quel di Rodengo. ...come detto a Marci ed agli altri...capitera' un'altra volta!!! Tutto dipende dal cuoco Sanzio...e dall'orto di Stefano!!! Ma la data non la scelgo piu' io!!! Sono troppo sfortunata!!! Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 31 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Ciao a presto per i consigli della salsa..........Lucio un a tutti .................... ...se riesco a fare la conserva te ne spedisco una bottiglia!!! Voglio un consiglio da esperto!!! ...e se qualcuno ci aiuta dal cielo...mi dai il tuo parere sul mio sughetto di funghi!!! Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 31 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Per la carne non c'è problema ,mio cognato fa....come si dice a Roma" ERMACELLARO".per i funghi hai ragione troppi fattori da considerare. ...e' il mestiere che preferisco quello d'ERMACELLARO!!! Hai un gran simpatico cognato!!! Solo per la compagnia lo farei domani...ma ho paura che se sfratto i vicini per rubargli il giardino s'incavolino!!! Troviamo un bel pratone a meta' strada!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 31 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2008 gran bel modo di passare una giornata ciaooooooooo ..ed anche tu farai parte del gruppo laziale!!! Prenotati sul pullman di Romanus!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 31 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2008 .....prenotato fin da ora ...sapessi quanto siamo vicini...mannaggia!!! In pochi attimi arrivi!!! La mia collega tutti i giorni viene a Monzuno da Scarperia!!! ...magari mi aiuti a trovare i miei amici d'infanzia!!! Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 31 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Fa sempre piacere vedere questi incontri APBComplimenti ai padroni di casa e agli ospiti. ...e Carletto lo mettiamo nel pullman dei toscani... Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioFantino Inviato 3 Agosto 2008 Condividi Inviato 3 Agosto 2008 Molti impegni e qualche giorno di vacanza mi hanno tenuto lontano dal PC Ringrazio, anche attraverso il forum dopo averlo fatto personalmente, per la bella giornata trascorsa, i padroni di casa Stefania e Sanzio per la loro squisita ospitalità :hug2: Buon mangiare e tanta buona compagnia :tongue: Ho avuto l’occasione di conoscere Stefano (Stefanoada) il “compagno di boschi” dell’amico Sanzio. Ottimo conoscitore di funghi Cosa dire poi di Cinzia così simpatica e carina da non poter essere in futuro che una valida Apibina Ancora un abbraccio Giampietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Buon mangiare e tanta buona compagnia :biggrin: Ho avuto l’occasione di conoscere Stefano (Stefanoada) il “compagno di boschi” dell’amico Sanzio. Ottimo conoscitore di funghi :biggrin: ...evvvvvvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii!!! Se non era per te Sanzio e Stefano non avrebbero cotto la carne cosi' bene!!! Sei sempre una piacevole compagnia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 ...e Carletto lo mettiamo nel pullman dei toscani.. Ehiiiii..sta diventando un mini-raduno?!?!? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 4 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Ehiiiii..sta diventando un mini-raduno?!?!? :biggrin: ...decisamente!! Se Stefano ci presta il giardino...facciamo un mini-raduno...ma senza funghi...qui non piove neanche se vai sul tetto e tiri giu' secchiate d'acqua...si asciugano prima di toccare terra!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati