testa Inviato 25 Agosto 2008 Condividi Inviato 25 Agosto 2008 Allora decido di fare a piedi la salita. Faccio per parcheggiare l'auto e mi si para davanti un losco individuo.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 25 Agosto 2008 Condividi Inviato 25 Agosto 2008 ora anche il parcheggio ti fanno pagare, e molto salato. A questo punto, colmo di rabbia, decido di proseguire per la strada che porta verso il rif Auronzo alle Tre Cime di Lavaredo per lasciare l'auto e proseguire a piedi per un sentiero che avevo già fatto anni orsono. ma.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 25 Agosto 2008 Condividi Inviato 25 Agosto 2008 ....con mia grande sorpresa hanno tabellato tutta la strada con divieti di sosta e con una striscia a lato strada per fare capire ancora di più che non è neppure possibile inoltrarsi nei boschi fuori dai sentieri segnati....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 25 Agosto 2008 Condividi Inviato 25 Agosto 2008 Non vi dico la rabbia che ho patito quel giorno, anche perché nel viaggio del ritorno ho incrociato lungo la strada un cartello che diceva: IL VENETO SALUTA I SUOI OSPITI Ma, dico io, da quando un ospite deve pagare solamente per poter vedere le montagne più belle al mondo e che tutti ci invidiano ???? Vi sembra giusto ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 25 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2008 Caro Mario, al Rif. Bosi salii un inverno, era gennaio...la stradina militare era rivestita di ghiaccio. E' stata una bellissima escursione, anche se poi non potevamo proseguire con l'escursione alle opere militari del '15-'18... Quanto alla tua "disavventura", che ti devo dire...un pò alla volta ci costringeranno in alcune "riserve", sempre di meno...ma noi sapremo trovarle e godercele Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Dettaglio da Landro sul Gruppo del Cristallo...i turisti che gravitano sulle magnifiche Dolomiti Cortinesi riconosceranno un sacco di particolari... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 A fine passeggiata mattutina...e a fine pranzo...qualche nota di colre non guasta, per gli assatanati gitanti... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Aldo implora d'essere capito, compreso, almeno giustificato... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Settembre 2008 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2008 Un'unica immagine dell'incasinato giretto del pomeriggio. Il periplo del lago è infatti stato reso impossibile dall'alto livello delle sue acque raggiunto in quei giorni e dal fatto che il torrente immissario da anni si porta via la massicciata dell'ex ferrovia... Difficile, anche per la più provetta guida :hug2: , individuare passaggi e tracce... :wink: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati