carletto Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 Siamo a Malles e' arrivato il caldo pure quassu'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Agosto 2008 Condividi Inviato 7 Agosto 2008 I prataioli in un aiuola ne portano i chiari segni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Ripartiamo da Malles...il treno ridiscende velocemente la Val Venosta...dai vetri panoramici ammiriamo aprirsi la Val di Tubre...che laggiù in fondo piegherà ad ovest e diventerà Val Monastero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Mentre improponibili scolari provano vanamente ad imparare le perle di conoscenza elargite loro a piene mani, nonchè gratis et amore Dei, dal Prof. Costa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Mentre improponibili scolari provano vanamente ad imparare le perle di conoscenza elargite loro a piene mani, nonchè gratis et amore Dei, dal Prof. Costa :smile: grassssie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Vedera una donna con la Frullana mi suscita ammirazione chissa' se la usera' davvero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Ghiacciai della Val Senales? Forse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 13 Agosto 2008 (modificato) Ghiacciai della Val Senales? Forse. :smile: Riprenditi, studia e poi...cerca di rimediare. Se vai più su, "qualcuno" l'ha già determinato... giorgio Modificato 13 Agosto 2008 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 :smile: Riprenditi, studia e poi...cerca di rimediare. Se vai più su, "qualcuno" l'ha già determinato... giorgio Ok, l'Ortles ma la foto e' decisamente meglio la mia, piu' riflessi del finestrino non li potevi beccare li hai presi tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Agosto 2008 Condividi Inviato 13 Agosto 2008 Mentre improponibili scolari provano vanamente ad imparare le perle di conoscenza elargite loro a piene mani, nonchè gratis et amore Dei, dal Prof. Costa Qui Salvuzzo mi stava "rivelando" che anche la mia macchinetta ha la funzione Macro ed ha fatto qualche scatto a mo' di esempio Quando poi a casa ho scaricato le foto , ci ho trovato anche una macro della gamba pelosa di Carletto :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati