daiano Inviato 30 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2008 In treno un ineffabile ed imperscrutabile Pedroso si lascia immortalare assieme a Maria (quella "mia" ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Siamo arrivati a San Candido. Qui smontiamo e ci rechiamo a noleggiare le bici. Sopra di noi le aguzze rocce dei Rondoi-Baranci, un gruppo appartenente alle Dolomiti di Sesto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 I primi tre classificati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Che podio raga ! :biggrin: Rigorosamente al centro la maglia gialla del Tour S. Candido-Lienz :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 I primi tre classificati Al centro la maglia gialla del vincitore (quello che è riuscito a mangiare più loacker di tutti nel minor tempo) a sinistra la maglia bianca del miglior "giovane" al tour ...e infine a destra con la maglia ciclamino il miglior scalatore (...in discesa era irraggiungibile) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Raffaela..sicuramente Scorretta con i piedi... 'Un è vero!! Stavo solo dicendo "Salvuzzo, hai visto che belle le mie pappe nuove?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Agosto 2008 Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Il venerdì si parte per l'ormai consueta biciclettata....stavolta i nostri atleti ( ) arriveranno nientedopodimenochè...in terra straniera: in Austria La foto di grauupo cmq la si fà alla partenza......un si sa mai che al ritorno qualcuno per la fatica si perda per strada! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Agosto 2008 Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Il treno ci porterà da Rio Pusteria a San Candido dove noleggeremo le bici che lasceremo a Lienz, dopo ben quarantotto km .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Agosto 2008 Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Il percorso in realtà si rivelerà abbastanza agevole (i giorni seguenti rimarrà solo un leggerò dolorino alle ch...pe )....si sviluppa quasi totalmente lungo le rive della Drava, in uno scenario da favola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Agosto 2008 Condividi Inviato 2 Agosto 2008 ....anche le gentil donzelle non sembrano patire affatto le fatiche della "biciclettata" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Agosto 2008 Condividi Inviato 2 Agosto 2008 (modificato) Lungo il percorso trovo persino "la casa dei miei sogni" .........subito dietro, parzialmente inquadrata c'è anche quella di Salvo, ormai in APB non si può stare soli Modificato 2 Agosto 2008 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 2 Agosto 2008 Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Lungo il percorso trovo persino "la casa dei miei sogni" .........subito dietro, parzialmente inquadrata c'è anche quella di Salvo, ormai in APB non si può stare soli Bellissima la tua casetta!!! Si vede però che l'hai sognata dopo una bella bevuta!!! Mi sembra leggermente in pendenza!!! Ciao Pasquale antonio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 3 Agosto 2008 Condividi Inviato 3 Agosto 2008 Lungo il percorso trovo persino "la casa dei miei sogni" .........subito dietro, parzialmente inquadrata c'è anche quella di Salvo, ormai in APB non si può stare soli E' solo questione di tempo....prima o poi ....altra foto di gruppo dei partecipanti al "Giro delle Dolomiti" :vekkio: ...... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 3 Agosto 2008 Condividi Inviato 3 Agosto 2008 E' solo questione di tempo....prima o poi ....altra foto di gruppo dei partecipanti al "Giro delle Dolomiti" :tongue: ...... Bellissima questa foto di gruppo!!! Ciao Salvo e un abbraccio a tutti i partecipanti al raduno!! antonio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Pasqualeeeeeeeee ! Mi sembri piuttosto affaticato Dev'essere per questo che, poi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati