daiano Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Ottava giornata del raduno. Sabato 26. Quasi tutti i radunisti si sono squinzagliati per i boschi alti di Rodengo e la sua Alpe. Per convenire alla RonerHutte... Seguiranno emblematiche foto della giornata. Maria ed io al mattino abbiamo invece visitato il Castello di Rodengo. Lungo la stradina abbiamo potuto ammirare le evoluzioni di coraggiosi col parapendio. Il vento gonfia le ali...ed i sogni...il Raduno Alpino 2009 si avvicina ! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 (modificato) Bella la salita alla malga Ogni tanto, tra una risata e l'altra si incontrava pure qualcuno di questi Modificato 29 Luglio 2008 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 .... e andando per malghe di certo non possono mancare loro ............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 pardon, volevo dire che non possono mancare LORO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 e finisco il mio contributo con un omaggio floroboletico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 e finisco il mio contributo con un omaggio floroboletico :biggrin: Complimenti Pedro per la composizione boletofloreale Un Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Nello scendere al paese principale dell'Altopiano di Rodengo, Villa di Rodengo, percorriamo stradine fra campi a pascolo e granturco. Laggiù la chiesa ed il castello, che andremo a visitare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Motivo floreale molto presente negli orti-giardini delle case altoatesine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Sempre a fotografare i soliti funghi...mica c'erano solo gli edulis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GRAZIANO Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Ah Rodeneck. E l'alpe di Rodengo è bellissima. Peccato non aver ferie per fine Luglio. Per me che ho conosciuto mia moglie a Mulback (Rio di Pusteria) sarebbe stato un ritorno a casa. Ciao Graziano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 mando anch'io il mio contributo floreale nei pressi della "0BERHAUSER-HUTTE".....la signora della malga ci ha detto di averli seminati lei ma che questi "luppini" si sono adattati benissimo e fioriscono tutti gli anni x varie settimane.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOM71 Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 ....e dopo i fiori della malga..... ed una bella passeggiata verso il parcheggio ( naturalmente x la strada piu lunga cioe x il bosco ), qualche altro incontro interessante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 ....e dopo i fiori della malga..... ed una bella passeggiata verso il parcheggio ( naturalmente x la strada piu lunga cioe x il bosco ), qualche altro incontro interessante che splendore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 31 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Eh già ! Gli splendidi edulis di mirtillo ! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 12 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Abbiamo appena imboccato il vialetto d'accesso al castello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati