daiano Inviato 12 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2008 Eccoci ora nel cortile interno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 29 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Dal cortile esterno, luogo di passeggio e di tornei, uno sguardo al castello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 29 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Il castello, specie sulla profonda forra del Torrente Rienza, è un vero e proprio "nido delle aquile"...inespugnabile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 29 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Un'ultima immagine degli esterni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Agosto 2008 Condividi Inviato 29 Agosto 2008 Bellissimo il "Rodegennerschloss" Giorgio...io ho alloggiato un paio di settimane fa all'Hotel Rodegennerhof..l'ultimo del paese di Villa, dopo c'e' solo il Castello..un posto vermanerìte incantevole.. La mia stellina Alice si e' divertita molto a visitarlo. e' rimasta colpita soprattutto dalla cella del "mastegabrodo" e dalla sua singolare storia, o meglio leggenda.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati