Nik Inviato 28 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Ci si avvicina e ci si prepara per vivere il momento più bello.. Perché il fungo dopo averlo colto e depositato nella cesta perde molto del suo fascino. Il primo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2008 ..ed il secondo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Cominciamo a scendere. Costeggio un canale senza fare fatica. Non ce la faccio più. Penso a quello che sarà da settimana prossima in poi e un sorriso si impadronisce di me.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Luca mi osserva e capisce. “Ora ti porto in balcone a riposare”..mi dice. Seguiamo un sentiero da altro versante e dopo poco osservo con piacere quello che intendeva. Lo vedo il balcone con la sua morbida panchina. Panchina che mi porta in altra valle, ad altra famosissima panchina, ad altre emozioni che ho vissuto solo in racconto. Mi porta in Val di Fiemme, alla panchina del nostro prof. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2008 ..e per chiudere degnamente la giornata gli occhi avevano bisogno di alimentare il cuore. Semplicemente fermo li ad osservare, a volare con la fantasia nell’immenso che avevo davanti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Nuovi orizzonti da custodire con cura..e si riprende il cammino.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2008 ..e a volte capita anche a me di divertirmi, poche volte ma capita.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Lui era piegato ma io ero spezzato..volevo la macchina.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Che da li a poco raggiungeremo. Chiudo questo topic ringraziando Luca e le sue Alpi. A breve ci ritroveremo e sarò io con piacere ad ospitare lui ed altri amici, manca poco..pochissimo. :smile: Un al mio compagno d’uscita ed un caro saluto a tutti voi. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 La curiosità è tanta.Spesso da lontano si osservavano queste strane "palle" che ci traevano in inganno. La posterò anche nell’apposita sezione “funghi da determinare e riconoscere”.. Credo sia un Phallus inpudicus. Mamma che gnocchi Bravi Gian e Luca, gran bella uscita...e finalmente fruttuosa. Devo dire che proprio ve la meritavate Un :smile: ...e a presto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Giancarlo, tu m'ha detto che t'avevo messo voglia di scrivere, quindi mi compiaccio con me stesso ...se i risultati son questi :smile: Dai dai, altro che morchelle . ..e soprattutto che posti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Ginacarlo e Luca.......questa è una superuscita!!!!!! sono contento per voi,alle prossime. ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 ..memoria che inevitabilmente mi porta agli amici del forum.Scatto per me e per APB. L'immancabile e innata voglia di condividere.. Grazie per le splendide foto Giancarlo .......avanti così ....è il vostro turno ...ve lo meritate.... :smile: un saluto anche a Luca... :smile: il fungo in sezione mi sembra un .......Phallus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2008 bellissimi ritrovamenti e complimenti per le foto Grazie Lunsen. Credo sia un Phallus inpudicus.Mamma che gnocchi Bravi Gian e Luca, gran bella uscita...e finalmente fruttuosa. Devo dire che proprio ve la meritavate ......... Lo sai Paolo che sono ignorante..infatti questa ne è l'ennesima dimostrazione. Ora lo so che la "palla" è un Phallus inpudicus, mentre postavo l'amico Nico mi aveva già avvisato. Quindi niente area dedicata. Preparati perchè a breve ci si vede.. Giancarlo, tu m'ha detto che t'avevo messo voglia di scrivere, quindi mi compiaccio con me stesso :smile: ...se i risultati son questiDai dai, altro che morchelle . ..e soprattutto che posti. Te l'ho detto è stata tutta colpa tua e del tuo amico sincero.. Un si fà cosi.. Lascia fare che anche l'uscita delle morchelle è stata spettacolare. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Ginacarlo e Luca.......questa è una superuscita!!!!!!sono contento per voi,alle prossime. ciao a Alberto mi sa che quest'anno ci divertiremo parecchio, almento fino alla prima decade di Agosto. Grazie per le splendide foto Giancarlo .......avanti così ....è il vostro turno ...ve lo meritate.... un saluto anche a Luca... :smile: il fungo in sezione mi sembra un .......Phallus ....... ..e si ora tocca noi. Dopo aver goduto dei vostri ritrovamenti le parti si sono invertite. Grazie per i complimenti Stefano. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati