Ospite Gessetto Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Bell’uscita ragazzi! Corredata da splendidi funghi magistralmente immortalati. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Scatti pregevoli Gian ...di esemplari fantastici ...ma ciò che traspare sempre dai tuoi post è la voglia "vera" di condivisione e di amore per questi doni della natura e vedi di lasciarne qualcuno di quei gioielli, un si sa mai che dovessi passà da quelle parti Un :smile: alla coppia di lazarun :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 che uscita Giancarlo quelli semisepolti negli aghi, quelli che poi scavi ed esce un patatone...eh sì sono il massimo.. :0123: un abbarccio Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 complimenti ragazzi!!!! gian.... diventi sempre più bravo.... in tutto..... vai vai che la tua valle si sta preparando apposta per te..... vedrai che quest'anno ci caschi giusto giusto..... ciao balòss!!!!! olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 E' un piacere vedere i tuoi post Gian ....complimenti a entrambi, luoghi e funghi veramente fantastici... salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Caro Giancarlo, Splendide foto...tutte...mi darai poi qualche lezione sulla G6...vero??? Quando si hanno Amici come Luca che...ti circuiscono fino a convincerti...non può finire che così..in una giornata affaticante..ma Strepitosa... Se poi i boschi sono pronti ad offrirvi i loro doni...ancor di più... Un Abbraccio a tutti due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Bell’uscita ragazzi!Corredata da splendidi funghi magistralmente immortalati. ........ Grazie Lucià..ora mi diverto pure io.. Scatti pregevoli Gian ...di esemplari fantastici...ma ciò che traspare sempre dai tuoi post è la voglia "vera" di condivisione e di amore per questi doni della natura e vedi di lasciarne qualcuno di quei gioielli, un si sa mai che dovessi passà da quelle parti Un :smile: alla coppia di lazarun Pasquà tu mi conosci e sai come sono fatto. ..e per i funghi non ti preoccupare..pensa a farmi sapere quando.. che uscita Giancarlo quelli semisepolti negli aghi, quelli che poi scavi ed esce un patatone...eh sì sono il massimo.. un abbarccio Fabio Viviamo le stesse emozioni Fabio. Che sia Trentino o Lombardia poco cambia. I nostri boschi sono d'abete. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 28 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2008 complimenti ragazzi!!!!gian.... diventi sempre più bravo.... in tutto..... vai vai che la tua valle si sta preparando apposta per te..... vedrai che quest'anno ci caschi giusto giusto..... ...... Vedi di esserci nel periodo giusto..giusto. C'è da controllare quel nocciolo.. :smile: E' un piacere vedere i tuoi post Gian ....complimenti a entrambi, luoghi e funghi veramente fantastici... :smile: salvo Grazie doc. Arriverà l'acqua prima o poi dalle tue parti. Non vedo l'ora di tronare a godere dei tuoi fantastici neri. Caro Giancarlo, Splendide foto...tutte...mi darai poi qualche lezione sulla G6...vero??? Quando si hanno Amici come Luca che...ti circuiscono fino a convincerti...non può finire che così..in una giornata affaticante..ma Strepitosa... Se poi i boschi sono pronti ad offrirvi i loro doni...ancor di più... Un Abbraccio a tutti due Giuliano Giuliano sulla G6 ho poco da insegnarti perche fa tutto lei.. Ti confesso che nel bosco ho vissuto attimi di difficoltà e Luca mi ha aiutato a superarli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Perbacco Gian che post spettacolare per tutto :smile: e che bella la dedica al Prof... guardando la panchina anche a me sono venuti subito in mente i suoi storici post ... sono deliziata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 28 Luglio 2008 Condividi Inviato 28 Luglio 2008 Certo l'Aprica e' lugo di grandi buttate,ma dove sei andato tu adesso i boleti sono subcaspitosi!! Che raccolta!! Sicuramente il tutto coronato da una nuova conoscenza nibbosco!! Bel reportage Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 mamma mia che spettacolo!!!!!!! proprio una bella uscita "condita" con funghi davvero molto molto belli!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrick Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Complimenti sinceri da chi pur essendo di bergamo da una vita, domenica di quei funghi non ha raccolto che le briciole... Bravi ragazzi, foto uniche come lo spirito dei ragazzi APB che condividete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EFREM1979 Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Sono partite le Alpi, YAHUUUUUUUUUU... Luca, ma e' quel posticino la dov'ero andato anch'io? Bellissimi funghi, d'altronde le Alpi... numero 1!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Hai capito il Giancarlo!!! Quest'anno ti stai proprio divertendo..... Un salutone. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Che aria frizzantina !!!Che profumi !!!!!Che panorami !!!!!!!E che gnocchi !!!!Da Urlooooooooooooooo !!!!!! Grazie per aver condiviso tutto questo con APB !!!!Ogni tanto mi rivedrò questo topic per rasserenarmi un pò e per respirare aria buona !!! Dateje sotto e divertitevi anche da parte nostra !!!!Acciao !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati