tartufone Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 (modificato) chiudo con una foto che mostra Stefano, intento a fotografare ( e studiare ) una bella Amanita.. ...grazie per la bella mattinata trascorsa Stè un saluto Daniele Modificato 29 Luglio 2008 da tartufone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Mai perdere l'allenamento...altrimenti la panza incombe..poi quando ci sarà da trottare il fagotto pesa!! Alcune foto molto suggestive, rendono l'idea di un luogo silenzioso....quasi magico. Compliments Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Cari Stefano e Daniele, Credo che una mattinata così di Disintossicazione..Boletica...vi abbia fatto molto bene... Le fotografie con l'acqua...le cascatelle..fantastiche...sembra di bagnarsi la mano... I vostri commenti e apprezzamenti di quello che avete visto e ci avete..donato..la dicono tutta.. Grazie di tutto Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 ...ma che mi volete far morire con queste cascate??? Che posto incantevole!!! Salto le foto dei funghi...in questo periodo se ne vedono tanti...e mi sofferto sulle parole di Stefano...e sugli scorci di panorama della natura!!! ...quando si dice una meraviglia della natura!!! Questo posticino mi da' l'idea davvero di un piccolo grande Eden!!! ..e grazie...di cuore!!! Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 ciao a tutti colgo l'occasione per ringraziare Stefano che mi ha portato a passeggiare in questi luoghi splendidi... ecco il grande bibbo, con lo sguardo attento, ad osservare una trota nascosta sotto le radici dell'albero... Ma una cannetta con un bel cucchiaino no eh ???!!!Quella buchetta la conosco :wink: ,ma che me volevi fregà na troticchia??!!!Nun se fà e no no no !!!!Bella passeggiata Stè ,vi ho accompagnato volentieri(anche se dal mio ufficio !!!!)!!!Come sempre bellissime foto e sempre in compagnia,GRANDIIIII !!!!!!Spero di farvi presto compagnia !! Acciauzzzzzzzz !!!! Gulp,sob,ronffff !!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 bravi Stefano e Daniele proprio un bel post soprattutto un magnifico posto quel torrentello tra i due grandi faggi bello fare la trotella lì dentro (boletusfario permettendo ovviamente ....) Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Ragazzi un caloroso abbraccio a tutti e due Stefano e Daniele... Stefano, un post sempre all'altezza dei tuoi migliori, immaggini che trasmettono sensazioni uniche, certo viverle in persona è sempre un'altra cosa, senza pocini più relax, ma con i porcini........ Il posto è notevole per bellezza e credo non solo per quella, regalerà belle sorprese!!! A presto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gian742 Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Esemplari bellissimi per foto stupende.... Complimenti a tutti.... Bravi... Ciao Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Bella passeggiata nei "Monti Simbruini". Bravo Bibbone le foto sono stupende! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Davvero bei posti Stefano, che faggi secolari e chissà che Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Come dici te ,meno male che c'è la natura che ci distrae. Mica se po' guarda' sempre per terra. Quei due faggi mi sembrano tanto ,due sentinelle che sono all'ingresso di un bosco incantato. Quelle dove te Bravi,seeempre camminare .....anche senza lo fungo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Ciao bibbo complimenti per le immagini! marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Meno male che non c'erano porcini, galletti, ovuli...ecc ecc. Così non vi siete distratti e avete fatto un grande post con belle foto di paesaggi incantevoli. un one Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Parole sante Bibbo....trovarsi dopo un pò immersi in questi spettacoli che la natura ti regala.....credo non abbia prezzo.... give_heart.gif Belle foto come sempre. Un Gianni Vero Gianni ......a presto per una passeggiata Bellissima passeggiata ragazzi Dici proprio bene Stefano, "i funghi sono la scusa per tante delle nostre escursioni" ma poi paradossalmente è proprio quando questi latitano o sono rari che si riesce ad ammirare ed assaporare il bosco nella sua globalità e immensità e mi pare che voi l'abbiate fatto appieno...complimenti Ciao Pasquale :biggrin: ......per me i funghi non sono mai stato l'elemento fondamentale di un'uscita.........ma come dici tu la scusa sì..... :hug2: a presto Mai perdere l'allenamento...altrimenti la panza incombe..poi quando ci sarà da trottare il fagotto pesa!! Alcune foto molto suggestive, rendono l'idea di un luogo silenzioso....quasi magico. Compliments Marco Ciao Marco....altro che panza se ci fermiamo ......si poi il posto è molto rilassante con quell'acqua che scorre....... di nuovo un bacetto alla tua piccola Martina :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Cari Stefano e Daniele,Credo che una mattinata così di Disintossicazione..Boletica...vi abbia fatto molto bene... Le fotografie con l'acqua...le cascatelle..fantastiche...sembra di bagnarsi la mano... I vostri commenti e apprezzamenti di quello che avete visto e ci avete..donato..la dicono tutta.. Grazie di tutto Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Ciao Giuliano.....si è stata una bella mattinata......anche senza boleti come dici te.....non sono loro il fondamento di un'uscita.....ma quello che la natura può regalarti in generale....se poi in buona compagnia ancora meglio..... :biggrin: ...ma che mi volete far morire con queste cascate??? Che posto incantevole!!! Salto le foto dei funghi...in questo periodo se ne vedono tanti...e mi sofferto sulle parole di Stefano...e sugli scorci di panorama della natura!!! ...quando si dice una meraviglia della natura!!! Questo posticino mi da' l'idea davvero di un piccolo grande Eden!!! ..e grazie...di cuore!!! Stefania Grazie a te Stefania per i tuoi commenti..... Ma una cannetta con un bel cucchiaino no eh ???!!!Quella buchetta la conosco ,ma che me volevi fregà na troticchia??!!!Nun se fà e no no no !!!!Bella passeggiata Stè :biggrin: ,vi ho accompagnato volentieri(anche se dal mio ufficio !!!!)!!!Come sempre bellissime foto e sempre in compagnia,GRANDIIIII!!!!!Spero di farvi presto compagnia !!Acciauzzzzzzzz !!!! Gulp,sob,ronffff !!!!!!!!!!!!!!! Dai liberati che una passeggiata ce la facciamo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati