patrizio Inviato 29 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Raffa,Stefania... parlate di nuvole che incorniciano i monti?? per ringraziarvi delle vostre parole e...per la vostra Amicizia per voi,solo per voi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 29 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Da Molveno con affetto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Se mi permetti Pat avevo due foto per me bellissime in particolare per l'arcobaleno ma il cielo era arrabbiatissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 e quà anche di più....... un abbraccio alle donne APB Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Raffa,Stefania...parlate di nuvole che incorniciano i monti?? per ringraziarvi delle vostre parole e...per la vostra Amicizia per voi,solo per voi!!!! ...Raffa...dobbiamo darci da fare!!! Organizziamo qualcosa per Pat!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 29 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Se mi permetti Pat avevo due foto per me bellissime in particolare per l'arcobalenoma il cielo era arrabbiatissimo Certo che ti permetto Sanzio,poi...quando le foto son così belle... la seconda ha un che di magico,bravo Amico mio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 29 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2008 ...Raffa...dobbiamo darci da fare!!!Organizziamo qualcosa per Pat!!! :0123: Aiutoooo stè due mi voglion fare la festa,gulp!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Aiutoooo stè due mi voglion fare la festa,gulp!!!! ...e certo!!! ...cosi' sensibile!!! ...cosi' dolce!!! ...cosi' premuroso!!! ...cosi'...cosi'... ...cosi'...troppo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 29 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Ma dai....così divento rosso!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Ma dai....così divento rosso!!!! ...rosso!!!! Stranamente sei diventato...viola!!! Visto...sei speciale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Caro Pat, Intanto complimenti per le foto...me le sono gustate anche io..la Stefy mi perdonerà.. Ti confermo che Stefania e Sanzio sono due gran belle persone...ti puoi fidare.. Il fratello Stefano..lo sarà quando offrirà il suo giardino per la nuova Grigliata... Giampietro non è più una novità... La Cinzia è una carissima ragazza che sono sicuro...molti vorrebbero avere come figlia...me compreso.. Un Abbraccio a te e a tua moglie Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanoada Inviato 29 Luglio 2008 Condividi Inviato 29 Luglio 2008 il giardino e la griglia sono a disposizione, colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per esserci venuti a trovare, a abbiate pazienza, se sono poco presente sul forum, ma sapete com'è sono timido :-)) e poi le mie uscite sono quelle di sanzio :-)) ciao a tutti stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 il giardino e la griglia sono a disposizione, colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per esserci venuti a trovare, a abbiate pazienza, se sono poco presente sul forum, ma sapete com'è sono timido :-))e poi le mie uscite sono quelle di sanzio :-)) ciao a tutti stefano Evvai Stefano il 1° messaggio in Apb , spero davvero tu prosegua così Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Un saluto al nostro poeta del fiume, che ha abbandonato per un giorno lo splendido scenario del Brenta per trascorrere con noi una frizzante giornata all'Alpe di Siusi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Gran bel post Patrizio......... Ancor più emozionante la dedica.......... Ciao lucio........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati