gughy Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 abbiate pazienza, se sono poco presente sul forum, ma sapete com'è sono timido :-))e poi le mie uscite sono quelle di sanzio :-)) ciao a tutti stefano ...il primo messaggio di Stefanoooooooooooooooooooooo!!! Adesso che il ghiaccio e' sciolto...vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Pero' scusami se ti correggo: 1. non sei timido...spegni un po' il cellulare e colelgati un'oretta al giorno!!! APB e' un vero toccasana!!! 2. ...ma tu non fai solo uscite con Sanzio!!! L'orto e' tuo...e le foto di qualche prelibatezza le potresti dividere con tutti noi!! 3. ...e dove le mettiamo le tue bimbe?? Non vuoi far conoscere a tutti questi simpatici amici le tue piccole creature??? (Dana esclusa!!!) Magari trovi qualche consiglio...o regali la tua esperienza!!! Non sparire!!!! Stefania P.s. stasera ti presto la copia della rivista...e capirai meglio APB!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Gran bel post Patrizio.........Ancor più emozionante la dedica.......... Ciao lucio........ ...concordo!!! Patrizio sa creare emozioni da parole ed immagini!!! ...ed io sono imbarazzata... ...ma felice...mi sento parte di un bel gruppo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati