dumbokid Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 :biggrin: Caro Fabio... Siete una furia della Natura... Finito Rodengo...subito si ricomincia.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Dopo la settimana a Rodengo sei gia' ripartito? Cosi' lo fa chi puo', la mia e' tutta invidia. E attento all'indigestione di edulis nei prossimi giorni. :biggrin: Ciao Carletto :biggrin: I prossimi giorni non c'e' pericolo di indigestione per quanto mi riguarda. Saro' agli "arresti domiciliari" al lavoro...le ferie si "pagano" al rientro Un abbraccio a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Dolce noia,noia noia noia e ancora noia e quando hai il piacere di postare altri fungacci,avrò il piacere di annoiarmi davanti il mio pc ad ammirare stì gnocconi panciuti !!!!!!Spero :biggrin: che continuino ad infestare i tuoi boschi per tutta l'estate :biggrin: !!! Acciao !!!! E vabbe' se ti piace la noia...vedremo di annoiarti molto presto ancora.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2008 :hug2: :biggrin: ................Rob Com'e Roberto che hai messo tutti sti strani emotocons...? Ah forse gli edulis non ti piacciono molto... :biggrin: A presto Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2008 :biggrin: Caro Fabio... Siete una furia della Natura... Finito Rodengo...subito si ricomincia.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Ciao Giuliano, sai com'e', la malattia e' quella ed appena possiamo ci fiondiamo nel bosco :0123: Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 lo sento pure io il richiamo Fa' ma e'troppo lontano ora per poter rispondere......... aver raccolto senza sosta dai primi di Maggio fino alla settimana scorsa ha un po'innervosito Monica ora l'unico richiamo che "posso" ascoltare e'quello del mare........fino a mercoledi prossimo pero'.....poi :biggrin: :biggrin: bellissimi funghi e promesse scoppiettanti per il mese di Agosto buon divertimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 bravo Fabio, bella carrellata di fungacci panciuti.... che belle devono essere le passeggiate nelle alpi ! Poi un incontro strano...un fungo non identificabile ed estesamente marcescente, colonizzato da un altro fungo (muffa). potrebbe trattarsi di qualche mucor un saluto Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Per Alpi intendo...tutto cio' che c'e' a Nord della Lessinia Siamo stati in Trentino ieri, non Alto Adige. Moloto moloto belli e sanissimi ma come ho detto non grandissimi, tutti bocciolotti ma perfetti. Per quanto mi riguarda vorrei trovarli sempre così. Il porcino ideale per me e' quello che pesa fino a 300-400 grammi massimo. I fungoni da oltre mezzo chilo o un chilo non mi entusiasmano piu' di tanto. Piu' che la mole apprezzo la qualita' Ognuno ha i proprio gusti. :biggrin: si si hai ragione, dicevo cosi perche sulle Alpi io li ho trovati da 100/150 gr, si vede che il Trentino so piu maturi, magari fossero stati come i tuoi. I padelloni portano soddisfazione appena si vedono poi svanisce... il boccioletti pure in foto portano entusiasmo. buona giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Sono dei bei boccioli che lasciano presagire una settimana ricca!! Ma i contributi del Gatto e la Volpe dove sono?? ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 .....PS Spero di non avervi annoiato con tutti sti fungacci panciuti, ma anche volendo oggi era una specie davvero...infestante Spero tu ci possa annoiare parecchio anche nelle prossime settimane, Fabio.. Ora tocca a noi e speriamo che duri almeno tutto il mese d'agosto.. :biggrin: :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 (modificato) La qualita' trionfa sulla quantita'... E' un po' come la differenza tra le "rose" della Juventus e dell'Inter: voi avete molta quantità, noi molta meno, ma più qualità... :biggrin: Molto molto belli e sanissimi ma come ho detto non grandissimi, tutti bocciolotti ma perfetti. Per quanto mi riguarda vorrei trovarli sempre così. Il porcino ideale per me e' quello che pesa fino a 300-400 grammi massimo. Quoto in pieno i tuoi gusti: il "gnocco" da 300-400 gr. è un vero spettacolo! :biggrin: Gran bella uscita, Fabio, e se le prospettive sono quelle che si sono viste... ci sarà da divertirsi Alberto Modificato 30 Luglio 2008 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Tutti voi li trovate! E a me mai niente.... dai dai che fra un po arrivo e speriamo ce ne siano ancora! Nel frattempo mi son difeso benino questa mattina.. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2008 lo sento pure io il richiamo Fa'ma e'troppo lontano ora per poter rispondere......... aver raccolto senza sosta dai primi di Maggio fino alla settimana scorsa ha un po'innervosito Monica ora l'unico richiamo che "posso" ascoltare e'quello del mare........fino a mercoledi prossimo pero'.....poi :biggrin: :biggrin: bellissimi funghi e promesse scoppiettanti per il mese di Agosto buon divertimento Eh...hai razzolato troppi bombolotti in questi 3 mesi...ora devi pagar pegno.. Dai non far inquietare la signora che poi son guai.. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2008 bravo Fabio, bella carrellata di fungacci panciuti.... che belle devono essere le passeggiate nelle alpi ! Poi un incontro strano...un fungo non identificabile ed estesamente marcescente, colonizzato da un altro fungo (muffa). potrebbe trattarsi di qualche mucor :biggrin: un saluto Daniele Ciao Daniele In effetti le sterminate abetaie hanno un grande fascino Provero' a postare quel fughetto "peloso" nella sezione dedicata :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gian742 Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Caspita che bei funghi... e anche le foto sono bellissime.... Complimenti... Ciao Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati