didò Inviato 29 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Questo scientificamente viene definito come "gnocco" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2008 E il Baffo da lontano se lo guarda compiaciuto.. Il Generale era in grande spolvero oggi, come sempre del resto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2008 non enormi, ma bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2008 La qualita' trionfa sulla quantita' o sulle dimensioni...ma a noi va benissimo così.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Freschi come le rose appena colte.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2008 (modificato) I gambi ciccioni sono una costante, piacevole sorpresa Modificato 31 Luglio 2008 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2008 Per colpa di questo, quando l'ho visto, ho rischiato il coccolone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2008 (modificato) concludo con questa immagine che non necessita di commenti. Nella speranza che sia un augurio di meravigliosi ritrovamenti per tutti coloro che calcheranno i magici boschi delle Alpi Ciao a tutti Fabio PS Spero di non avervi annoiato con tutti sti fungacci panciuti, ma anche volendo oggi era una specie davvero...infestante Modificato 29 Luglio 2008 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Annoiarci? Impossibile, troppo belli per annoiare!!!!!! Però una foto di gruppo o di te con il coccolone in atto a me avrebbe fatto molto piacere! :biggrin: Potrei sempre credere che non li avete trovati voi!!!! Sarete mica gente che trova funghi voi!!!!!!??!??! :biggrin: Sono contenta che le alpi siano in piena forma!!!! E soprattutto che ve le stiate godendo come matti!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 belli... 2 domande - alpi?.... alpi o dolomiti :biggrin: (ieri?) - vedo che anche voi avete trovato ottime qualità ma piccole come dimensioni,confermi?, tutti tutti sani ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Dopo la settimana a Rodengo sei gia' ripartito? :biggrin: Cosi' lo fa chi puo', la mia e' tutta invidia. E attento all'indigestione di edulis nei prossimi giorni. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 PS Spero di non avervi annoiato con tutti sti fungacci panciuti, ma anche volendo oggi era una specie davvero...infestante Dolce noia,noia noia noia e ancora noia e quando hai il piacere di postare altri fungacci,avrò il piacere di annoiarmi davanti il mio pc ad ammirare stì gnocconi panciuti !!!!!!Spero :biggrin: che continuino ad infestare i tuoi boschi per tutta l'estate :biggrin: !!! Acciao !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 :biggrin: :biggrin: ................Rob Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Annoiarci? Impossibile, troppo belli per annoiare!!!!!! Però una foto di gruppo o di te con il coccolone in atto a me avrebbe fatto molto piacere! :biggrin: Potrei sempre credere che non li avete trovati voi!!!! :hug2: Sarete mica gente che trova funghi voi!!!!!!??!??! Sono contenta che le alpi siano in piena forma!!!! E soprattutto che ve le stiate godendo come matti!!! Marci Ciao bimba Vedrai che Sergio mettera prove inconfutabili :biggrin: ..anche del quasi-coccolone quando ho trovato quel fungaccio panciuto Troviamo funghi noi...? beh ogni tanto qualcuno.. Un bacione Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2008 (modificato) belli... 2 domande - alpi?.... alpi o dolomiti :biggrin: (ieri?) - vedo che anche voi avete trovato ottime qualità ma piccole come dimensioni,confermi?, tutti tutti sani ? Per Alpi intendo...tutto cio' che c'e' a Nord della Lessinia :biggrin: Siamo stati in Trentino ieri, non Alto Adige. Molto molto belli e sanissimi ma come ho detto non grandissimi, tutti bocciolotti ma perfetti. Per quanto mi riguarda vorrei trovarli sempre così. Il porcino ideale per me e' quello che pesa fino a 300-400 grammi massimo. I fungoni da oltre mezzo chilo o un chilo non mi entusiasmano piu' di tanto. Piu' che la mole apprezzo la qualita' Ognuno ha i proprio gusti. Modificato 30 Luglio 2008 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati