didò Inviato 30 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Sono dei bei boccioli che lasciano presagire una settimana ricca!! Ma i contributi del Gatto e la Volpe dove sono?? ciao a Ciao Alberto :biggrin: Speriamo bene..anche se un'innaffiatina sarebbe mooooolto gradita..alcuni erano un attimino sofferenti Ma io ho fiducia per una settimana (la prossima) in cui avremo grandi soddisfazioni Il Gatto e la Volpe...? In effetti e' un accostamento azzeccato :biggrin: Sergio inserira' presto foto bellissime Angelo ha il PC in "panne" a quanto so...Piero...? Non l'ho visto fotografare molto...c'erano pochissimi "fungacci" e poi era troppo preso a ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Spero tu ci possa annoiare parecchio anche nelle prossime settimane, Fabio.. Ora tocca a noi e speriamo che duri almeno tutto il mese d'agosto.. :biggrin: :biggrin: Giancarlo. Faro' del mio meglio per annoiarvi allora.. L'accumulo di pioggia pregressa e' notevole basta solo qualche temporaluccio e per agosto sono in cassaforte Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2008 E' un po' come la differenza tra le "rose" della Juventus e dell'Inter: voi avetemolta quantità, noi molta meno, ma più qualità... :biggrin: Lascia stare ste cose e non farti illudere dal calcio d'Agosto..l'anno e' lungo, non vorrei che le soddisfazioni per voi arrivassero come i funghi..ossia non numerose ma come periodo intendo, cioe' solo a luglio agosto e settembre..e poi bye-bye :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Tutti voi li trovate! E a me mai niente.... dai dai che fra un po arrivo e speriamo ce ne siano ancora!Nel frattempo mi son difeso benino questa mattina.. ciao g Ci e' andata bene Gian, anche se all'inizio era partita maluccio.. Bene anche te stamane allora...? Ottimo...dai dai che ci siamo :0123: Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Il computer è andato in tilt perchè mio figlio ha caricato un programma è non sente più il sistema operativo perciò quando fà il caricamento si riavvia in automatico senza spegnersi adesso spero solo di recuperare tutte le foto speremo,adesso stò lavorando con un portatile,se qualcuno può darmi un aiutino lo accetto volentieri grazie ecco qualche foto di ieri giornata da ricordare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 altro pezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Anche sè hò fatto arrabbiare il mio amico Piero, ma sò che lui non se la prende gli dedico qeusto per farmi perdonare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 la regina del bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 ultima e vi saluto un abbraccio angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 In ritardo, ma ci sono. Saverio che ci ha accompagnato nella prima mattinata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Il nostro amico si muove molto bene nell'ambiente alpino, ma il bosco è molto battuto e l'ultima pioggia ha raffreddato il terreno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 ... però qualcuno ben nascosto si trova... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 bocciolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Foto di gruppo nel secondo bosco. Didò, Peter e Baffo. Gheppio è dietro la fotocamera... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Iso errati; e si vede... Comunque Fabio si sta fotografando il suo ritrovamento pressoché perfetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati