cinzia Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 30 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2008 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 poverino che malconciato, pardon! maltosato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bo Lentus Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Ciao, gli hanno lasciato il casco e le ghette. Speriamo che il tosatore non faccia anche il parrucchiere altrimenti............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Ma è un lama o una cosa simile vero? non può essere un cane!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Penso anche io a un Lama o un Alpaca... e mi auguro anche io che non sia un Parrucchiere chi l'ha tosato così.. Ciao Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robygirlum Inviato 30 Luglio 2008 Condividi Inviato 30 Luglio 2008 Penso anche io a un Lama o un Alpaca... e mi auguro anche io che non sia un Parrucchiere chi l'ha tosato così.. Ciao Giuliano a me pare una vigonia visto la piccola dimensione ......o sbaglio ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Che sia un Lama un alpaca o una vigonia facciamo arrestare quello che normalmente chiamiamo tosacani nel senso che è meglio che cambi mestiere Si vede dai suoi occhi che si sta vergognando di brutto poverino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 hahaha!! A me ha fatto troppo ridere il post in sè! Non per prendere in giro il povero animale ma per il titolo e per come l'ha impostato Cinzia! E' stato troppo simpatico!!!! Dove l'hai trovato? So che ci sono diversi allevamenti in giro e mi piacerebbe vederli dal vivo. Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 31 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Secondo me è un'alpaca, anzi erano due e c'erano anche tre lama. L'ho fotografata nei Monti Lessini, a Giazza lungo la strada che porta al rifugio Revolto, provincia di Verona, in un recinto lungo la strada. cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Cinzia, ti stavo appunto chiedendo dove lo avevi fotografato Qualunque animale esso sia, è un animale incaxxato E il suo padrone è leggermente bas.tard inside Sembra che abbia i Moon Boot ai piedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 ...povero!!! Non so se sono piu' divertita a rattristata!!! Spero che il barbiere faccia lo strsso col padrone!!! Cinzia...ma i lama lameno erano..."normali"??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati