patrizio Inviato 31 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2008 io l'ho trovato strano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2008 anche questo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2008 sempre bella... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2008 il re della montagna... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2008 l'importante è esagerare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2008 yellow in the water... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2008 yellow all'asciut... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2008 campanelle pelose... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2008 e per finire,quello che Carletto ha definito...un garofano, a noi,Memo determinatore,ci fà un baffo!!! Buone vacanze a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 funghetti 1... CASPITERINA !!! SONO GEOTROPE ??? CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 (modificato) CASPITERINA !!!SONO GEOTROPE ??? CIAO No sono Clitocybe costata o gibba Modificato 31 Luglio 2008 da pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Caro Pat, Splendida carrellata di immagini e di...Animali... Dissento solo sulla prima...non è Milanista...bensì tiene per il Bologna...mi sembra.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 ...la scusa per passare qualche minuto??? ...sono passati davvero tanti minuti!!! Non so quale foto rpeferire...ad ogni passaggio...dicevo..."e' questa...e' questa"... ...ma poi nella foto dopo qualcosa mi colpiva di piu'!!! Scontato dire che mi e' piaciuto il funghetto viola??? ...forse un po'!!! Ma visto che Pat e' una fonte di stupore...mi stupisco da sola...e promuovo come mia immagine preferita quella delle ali di luce!!! ...grazie Pat!!! Ottimo spunto...vacanziero!!! Tienici ancora compagnia... Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 31 Luglio 2008 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Caro Pat, Splendida carrellata di immagini e di...Animali... Dissento solo sulla prima...non è Milanista...bensì tiene per il Bologna...mi sembra.. Un Abbraccio Giuliano Mi sà che hai ragione Giuliano,ma sai,da buon interista,non vedo di buon occhio tutto ciò che s'avvicina al rosso nero :wink: ...la scusa per passare qualche minuto??? ...sono passati davvero tanti minuti!!! Non so quale foto rpeferire...ad ogni passaggio...dicevo..."e' questa...e' questa"... ...ma poi nella foto dopo qualcosa mi colpiva di piu'!!! Scontato dire che mi e' piaciuto il funghetto viola??? ...forse un po'!!! Ma visto che Pat e' una fonte di stupore...mi stupisco da sola...e promuovo come mia immagine preferita quella delle ali di luce!!! ...grazie Pat!!! Ottimo spunto...vacanziero!!! Tienici ancora compagnia... :hug2: Stefania Troppo buona Gughy, ma se la Natura fosse...questa cavalletta, io non sono altro che...la formichina che ha davanti!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sauron Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Davvero complimenti: foto splendide! Facessi funghi come tu fai foto, avrei risolto il problema della mia passione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati