albisano Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Complimenti per le foto che dimostrano le tue passioni e pazienza nel dare sensazioni.... anche a parole spesso le sai dare le leggo con piacere Gian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Pat fattelo ri-dire foto splendide veramente complimenti ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Patrizio,bellissime foto e colori stupendi.... Un pò di luce fa sempre bene,complimenti di cuore................ Ciao Lucio................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 31 Luglio 2008 Condividi Inviato 31 Luglio 2008 Bravissimo Patrizio, uno dei tuoi post migliori sulla natura e le sue piccole creature che "alza" il livello qualitativo di APB, un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Davvero complimenti: foto splendide!Facessi funghi come tu fai foto, avrei risolto il problema della mia passione.... Far foto,caro Sauron,è questione di semplice passione e di un pò di applicazione, provaci e vedrai che è più semplice di quel che pensi, grazie della visita e un caro saluto...da Pavia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Complimenti per le foto che dimostrano le tue passioni e pazienza nel dare sensazioni.... anche a parole spesso le sai dare le leggo con piacere Gian Non lo nascondo,queste tue parole mi fanno tanto piacere, Grazie Gian!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Patfattelo ri-dire foto splendide veramente complimenti ciaoooo :biggrin: Peppe,tu mi stai viziando in fondo son molto aiutato da quel che abbiamo attorno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Bravissimo Patrizio,uno dei tuoi post migliori sulla natura e le sue piccole creature che "alza" il livello qualitativo di APB, un caro saluto, Ennio. Grazie Ennio, mi fà un enorme piacere leggere queste tue parole... tu,che per i funghi,è come se fossi la nostra luce!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 ali di luce... E' incredibile...di una bellezza così eterea Sembra filigrana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 (modificato) Bellissime macro Per il garofano ho qualche dubbio anch'io. E se fosse invece un Caryophyllaceae parente del fiore del cuculo? Lychnis flos-cuculi L. Cmq anche il garofano si chiama Dianthus sylvestris e guarda caso fa parte anche lui delle Caryophyllaceae, indi per cui ho buone probabilita' di aver azzeccato almeno la famiglia il che sarebbe gia' un ottimo risultato. Se fa parte delle Caryophyllaceae, mi considero vincitore e tu paghi da bere. Modificato 1 Agosto 2008 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Quale occasione migliore per fare un inno alla natura. Le sue forme, la vita, i suoi colori, l'eleganza, la bellezza, le montagne e tutte quelle cose che riesci ad apprezzare solo nel momento in cui ti avvicini a loro. Le foto danno solo in parte le sensazioni che si provano dal vivo, ma in ogni caso riescono a dare un'idea di cosa la natura riesce ad esprimere. Complimenti per le belle foto e complimenti alla natura per quello che ci da. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Anche per me è un garofano. L'unico commento è: BRAVO, BRAVO, BRAVO. :clapping: Un giorno capiterà che ci incontreremo e staremo un po' insieme...e allora vorrò vedere come le fai 'ste bellissime foto. Mica perchè non ti credo, eh?!?, è solo perchè voglio imparare. Un abbraccio, Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 ciao Pat , non ho piu' parole per definire le tue foto :clapping: migliori ogni giorno di piu' e mi piaccion moltissimo anche i sogetti che scegli :bye1: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Agosto 2008 Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Conoscere il nome di ciò che la natura riesce a donarci......si può servire .....ma è pur sempre un nome che l'uomo ha voluto dargli..... non mi sono mai chiesto i nomi delle cose che incontro nelle mie passeggiate.......mi interessano molto di più le sensazioni che riescono a donarmi...... ......(sarò superficiale ) e tu con queste foto sei riuscito anche dal monitor a farmi rivivere quello che provo nel bosco...... grazie della passeggiata Patrizio.... per le foto già sai...... un abbraccio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 2 Agosto 2008 Condividi Inviato 2 Agosto 2008 ......(sarò superficiale ) ...ci sarebbero troppi superificiali al mondo...ma dovrebbe anche cambiare il senso a questa parola!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati