ANACLETO60' Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Ieri mattina ho deciso di fare 2 passi e voglio farvi vedere cosa c'è davanti a casa mia..... Questa è la ex ferrovia...ce l'ho sotto casa e doveva diventare una splendida passeggiata........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Tra le altre cose è lunghissima ed è diventata una discarica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Poco più in la c'è il parco che ho già criticato una volta...... Qui dovrebbero giocare i bambini.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Qui è meglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Decido di uscire dal parco e vado verso il mare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Qui la situazione è un pò meglio Perlomeno chi possiede una barca ci tiene.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 L'acqua non è neppure terribile per essere un canale.....ci sono pure dei bei pesci..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Comincio la traversata a piedi e dal ponticello.. Una coppia inseparabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Come mi vedono arrivano di corsa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Arrivo dall'altra parte..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 C'è una splendida passeggiata sfruttata da podisti e ciclisti....mentre il canale è diventato un campo di gara per chi ha voglia di remare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 E' veramente lunga..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Abito in quel palazzo rosso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Vista dal mare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 e....vista dal versante monti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati