ANACLETO60' Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 C'è qualcosa di buono ma.....qualche anno fa era tutto mare aperto........ Loro non lo sanno e si trovano bene.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 ...conosco una persona che farebbe la gioia dei bambini pulendogli il parco dall'erba alta!!! L'acqua non pare malaccio...dai!!! ...io non potrei resistere alla tua panoramica dalla finestra...sono troppo abituata a monti e montagne!!! Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 ...conosco una persona che farebbe la gioia dei bambini pulendogli il parco dall'erba alta!!! L'acqua non pare malaccio...dai!!! ...io non potrei resistere alla tua panoramica dalla finestra...sono troppo abituata a monti e montagne!!! Stefania Ogni tanto qualcuno si perde nell'erba alta ed allora la tagliano........ L'acqua con il depuratore è migliorata ma il bagno.... non è consigliato.... Anch'io adoro la montagna ma.....c'est la vie !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Volevo aggiungere....... Cozze al naturale......nascono anche sui pesci.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Spigole libere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 E per finire.......una meraviglia architettonica.......della serie.......come ti rovino una splendida collina !! W il progresso !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Bè.....quando l'uomo vuole sa far bene il suo mestiere ....si......quello di distruttore della natura...... a vedere tutto quel cemento mi vengono i brividi...... qualcosa di buono si forse c'è ........c'è che peggio di così credo non possano fare in quei luoghi...... :biggrin: .....visto che hai le spigole sotto casa ...almeno le peschì....? ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 E per finire.......una meraviglia architettonica.......della serie.......come ti rovino una splendida collina !!W il progresso !! ...alla faccia del...futurismo!!! Non e' un bel vedere...troppe "macerie" per i miei gusti!!! Ma nel contesto non ci sta male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Carissimo, mi dispiace che tu per rasserenarti la vista e il cuore..debba allontanarti..a occhi quasi chiusi..da casa tua... Ricordo il tuo precedente post sul Parco dei bambini.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 (modificato) oggi vi porto sul faiallo .....visto che hai le spigole sotto casa ...almeno le peschì....? Ogni tanto qualche "cannata" la dò ma per sportività le ributto subito !! Per fortuna la dietro ci sono dei monti splendidi..... Modificato 1 Agosto 2008 da ANACLETO60' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Non e' un bel vedere...troppe "macerie" per i miei gusti!!!Ma nel contesto non ci sta male E' uno scandalo !!!! Ma appena i ragazzi crescono......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Ricordo il tuo precedente post sul Parco dei bambini.. Giuliano Caro Giuliano , come se non bastasse è un periodo che proprio qui davanti , visto il parcheggio , arrivano intere carovane di Nomadi che per fortuna non creano nessun problema di disordine pubblico , ma quando partono..........non immagini cosa lasciano !! Pazienza , tra qualche anno mi trasferirò direttamente sopra un albero !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Anacleto,purtroppo,dico purtroppo il benessere ci stà facendo pagare un prezzo che non possiamo mai più saldare con la natura,ed ecco perchè il più delle volte si vendica..................... Ciao Lucio................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Anacleto,purtroppo,dico purtroppo il benessere ci stà facendo pagare un prezzo che non possiamo mai più saldare con la natura,ed ecco perchè il più delle volte si vendica.....................Ciao Lucio................ Per sfortuna i nostri figli non si rendono conto...........per loro è tutto normale . 50 anni fà , non 2000 , qui davanti c'erano i bagni più "in" di tutto il litorale......... Mio suocero mi raccontava cose che già 20 anni fà sembravano impossibili...... In quanto al benessere........lasciamo perdere...... Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 2 Agosto 2008 Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Pazienza , tra qualche anno mi trasferirò direttamente sopra un albero !! ...e si li abbatono per costruire case...tu dove ti trasferisci??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati