Renato53 Inviato 1 Agosto 2008 Condividi Inviato 1 Agosto 2008 La notte tra Mercoledi e Giovedi e' stata a dir poco indiavolata..vento,fulmini,acqua a catinelle.. .alle 2.30 ero ancora sveglio...ho pensato...i"i ponti della Tangenziale saranno domani invalicabili per l'acqua"...dunque e' meglio che mi prenda un giorno di ferie...sveglio mio figlio, il quasi psicologo e gli dico "andiamo a funghi"...detto fatto...prendiamo le cose che ci servono e via..partiamo subito alle 3.00. Si, ma dove andiamo? Non ho fungaie sicure...boh prendiamo la A4 poi vediamo... Allo stop per brioche e cappuccino ci guardiamo negli occhi...SIIIIIIII , ANDIAMO OLTRALPE! Arriviamo su posto , un luogo incantato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Fantasticamente verde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Ecco il bosco..le speranze sono tante, il cuore batte forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Che spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Voglio dire, siamo porcinari..siamo solo porcinari senza vergogna...il bosco lo sa e ci accoglie cosi' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Giornata memorabile, da non dimenticare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Nion ho fotografato molto...ero estasiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Tripudio edulo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Lei mi guardava...lo so...sei la spia...e t voglio bene...sei bellissima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 Poi nel verde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 da vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 e poi da lontano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 o ancora da vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 anzianotti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 1 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2008 dischi volanti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati