Renato53 Inviato 3 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2008 800 km di strada (immagino austria visto che hai preso l'a4) € 120,00 di gasolioautostrada € 40 gli edulis......non hanno prezzo (per parafrasare un noto spot pubblicitario...) ciao e complimenti, certe emozioni sono uniche! Ciao, in effetti e' un po' da pazzi....ma quando ce vuole ce vuole!!! - Comunque bravo, 800 km + o - . il gasolio...ho preso la macchina aziendale ma non dirlo a nessuno resti un segreto!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2008 Complimenti Renato a te e al figliolo, e sopratutto per la voglia di fare tutta quella strada...... Grazie mille....per me e' stato come fare.. "una pausa pranzo" oppure " ..."andare nel bosco dietro casa" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2008 Fantisco Renato! Che porto incantevole....non sono mai stato oltrealpe ma quanto mi piacerebbe una volta andarci... Michele Ciao Michele..non ero in un porto ero in montagna...scherzo per l'errore di battitura.. Quando vuoi...se ti manca compagnia sempre volentieri!! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 3 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2008 Grande Renato e company,vedo che ne valsa la pena fare tanta strada.................. Ciao Lucio...................... O Lucio.....guarda che vengo giu' e ti saccheggio tutto l'orto....ne vale la pena ne sono sicuro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Ciao, in effetti e' un po' da pazzi....ma quando ce vuole ce vuole!!! -Comunque bravo, 800 km + o - . il gasolio...ho preso la macchina aziendale ma non dirlo a nessuno resti un segreto!! beh tieni presente che nel club non sei da solo! ad ogni modo frequento anche io quei posti ogni tanto...! che invidia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 4 Agosto 2008 Condividi Inviato 4 Agosto 2008 Bei posti! valgono la pena di percorrere tanta strada. Un salutone ad entrambi Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati