Fagus Inviato 2 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2008 intanto ci si avvicina ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 2 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2008 ... finchè ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 2 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2008 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 2 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2008 ... siamo arrivati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 2 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Ci si alza un pò ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 2 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2008 ... per ammirarlo dall'alto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 2 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Della montagna mi affascina più il secondo nome: Scoglio del Lago; ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 2 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2008 ... forse perchè mi ricorda le origini marine. Nel lago nuota a pancia in sù questo simpatico animaletto, ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 2 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2008 ... che vive solo 60 giorni ma che nasce da uova talmente resistenti che nei siccitosi anni 90 hanno resistito al prosciugamento delle acque che NOI abbiamo causato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 2 Agosto 2008 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Impegniamoci affinchè non succeda più Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Agosto 2008 Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Caro Paolo, Mi fai spellare le mani... Bellissime immagini e bellissimo posto...l'acqua di quel lago..fantastica..per colore e limpidezza.. Il primo Gradino da superare..mi aveva spaventato un po'.. ma sicuramente vale la pena..anche per un vecchio intrampolo come me.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Agosto 2008 Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Impegniamoci affinchè non succeda più Paolo dipendesse da noi.....avremmo già risolto........ma gli interessi del mondo sono ben altri ora rispetto alla natura che ci circonda........ e purtroppo quello che lasceremo ai nostri figli non sarà nulla di buono ..... immagini e luoghi veramente belli..... ......godiamoceli fino a che siamo in tempo..... ciao Paolo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 2 Agosto 2008 Condividi Inviato 2 Agosto 2008 ...quoto in pieno Bibbo.....anch'io non sono molto ottimista...... complimenti Paolo.....immagini meravigliose! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 2 Agosto 2008 Condividi Inviato 2 Agosto 2008 Ciao Paolo, vedo che si stai dedicando e con molta bravura, ad immortalare i monti Sibillini, contribuisco anch'io con due foto scannerizzate da mie vecchie dia di mooolti anni fà; la 1^ con il lago asciutto ai primi di settembre del 1990, la 2^ con tanta neve a fine agosto 1991 e .... sperando che la neve ritorni ai livelli del 91, ancora complimenti per il bel reportage, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 2 Agosto 2008 Condividi Inviato 2 Agosto 2008 2) salendo dal lago verso il rifugio Zilioli, nel tratto chiamato "le svolte" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati